Connect with us

E3

Pre E3 2018 – Sony ha Annunciato un nuovo gioco PS VR: Ghost Giant

Published

on

A pochissimi giorni dall’evento videoludico più atteso dell’anno, l’ E3 2018 di Los Angeles, Sony ha recentemente annunciato un nuovo gioco per PlayStation VR: Ghost Giant.

Come promesso, a partire dallo scorso Mercoledì 6 Giugno 2018 fino all’inizio della sua conferenza ad E3 2018, Sony rilascerà un annuncio giornaliero.

Dopo aver rivelato Tetris Effect,  la data di rilascio di Days Gone, ed il nuovo Twin Mirror, il Colosso Nipponico ha tolto il velo dal suo quarto annuncio, un ulteriore nuovo Titolo per PlayStation VR: Ghost Giant.

Sviluppato dallo stesso team di sviluppo di Fe, “Zoink!, dalle prime (tenere) sequenze mostrate, Ghost Giant permetterà ludicamente al videogiocatore di modellare l’ambiente di gioco, confezionando un Titolo incentrato sul pregiato valore dell’amicizia, il tutto enfatizzato da un vivace stile Cartoon.

Non resta che attendere ulteriori informazioni e dettagli al summenzionato ed imminente E3 2018 LosAngelino.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook