Connect with us

Game News

PS4 – PlayStation CEO ha Rivelato Quando Terminerà il Ciclo di Vita della console Sony

Published

on

Il capo della Sony Interactive Entertainment, John Kodera, ha avanzato interessanti rivelazioni sulla console PS4 (e su PlayStation in generale) in occasione del Sony IR Day: il loro giorno dei rapporti con gli investitori.

Come riportato da God Is A Geek, PS4 sta entrando nella fase finale del suo ciclo di vita, di conseguenza ridurrà il numero di unità vendute.
John Kodera ha anche affermato che i servizi compenseranno la riduzione delle entrate;
inoltre, PlayStation VR (Virtual Reality) sta crescendo, ma nel complesso il settore della Realtà Virtuale non cresce secondo le aspettative del mercato. Sony non si concentrerà solo su nuove IP, ma anche sui franchise esistenti ed “aggiornerà” gli altri.

In aggiunta al commento per quanto riguarda sempre ciclo di vita di PS4, è che questo coinciderà col periodo di Marzo 2021, ossia quando PlayStation si appresterà a compiere il passo successivo di crescita.
Ciò potrebbe implicare molte cose, la più grande delle quali è sicuramente PlayStation 5 (aka PS5).

L’imminente vetrina E3 2018 di casa Sony sarà sicuramente interessante.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook