Connect with us

Game News

Spyro Reignited Trilogy: Nintendo Switch – Avvistata la Remastered sullo Store

Published

on

Questa freschissima versione rimasterizzata dei 3 capitoli dello storico franchise Platform in Terza Persona, Spyro, è stata avvistata sullo store ufficiale della Grande N, suggerendo che questa Reignited Trilogy è in arrivo su Nintendo Switch.

Syro: Reilogited Trilogy, la tanto rumoreggiata remastered dei capitoli originali di Spyro The Dragon, è stata finalmente ed ufficialmente annunciata nel corso della giornata di ieri.
Tuttavia, la mancanza della scritta “Nintendo Switch” ha lasciato l’amaro in bocca a molte persone (Team Nintendo Life, da cui vi stiamo riportando la notizia, incluso), sentendosi un po’ escluse.
Ma tutto non è perduto:
infatti, una lista è apparsa sullo store digitale ed ufficiale di Nintendo (del Regno Unito) nelle ore immediatamente successive prima di essere rimossa, suggerendo che proprio una versione per Nintendo Switch sta arrivando. Anche se il tutto non è stata ancora annunciato ufficialmente, il listato ha mostrato anche un prezzo di £39,99.

La natura di questo “annuncio” potrebbe suggerire che Spyro sta per approdare anche sul gioiellino ibrido? Lo si spera sicuramente

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *