Connect with us

Game News

Pillars of Eternity 2: Deadfire – Svelata la data di uscita

Published

on

Pillars of Eternity 2: Deadfire, il nuovo titolo di Obsidian Entertainment, ha finalmente una data di lancio precisa.

Il nuovo capitolo dell’RPG di Obsidian Entertainment ha una data di uscita ufficiale, Pillars of Eternity 2: Deadfire vedrà la luce su PC Windows, macOS e Linux il 3 aprile di quest’anno. Il gioco, pubblicato da Versus Evil, arriverà sia in versione digitale che fisica al prezzo di 50 Euro. Ma non è tutto, perché Pillars of Eternity 2: Deadfire verrà rilasciato in diverse versioni, con la Deluxe Edition, che costerà una decina di euro in più, i giocatori porteranno a casa la soundtrack del gioco, sbloccheranno un pet nel gioco, riceveranno un oggetto speciale insieme ad altri contenuti.

C’è anche un’altra versione di Pillars of Eternity 2: Deadfire, chiamata Obsidian Edition e dal costo di 75 euro. Tramite questa edizione, non solo avrete a disposizione tutti i contenuti della Deluxe Edition, ma anche i primi tre DLC del gioco, che costano 10 euro ognuno, se volete acquistarli separatamente. Pillars of Eternity 2: Deadfire offre, come il suo predecessore che ha ottenuto un ottimo successo, un gameplay che si rifà ai classici RPG occidentali.

In Pillars of Eternity 2: Deadfire sarà anche presente una personalizzazione più profonda della nave, in questo modo potremo sia esplorare nuove zone della mappa di gioco, ma anche dare vita a veri scontri contro altri velieri. Pillars of Eternity 2: Deadfire offrirà nuovamente un sistema basato sulle classi ma, diversamente dal passato, ognuna di queste avrà a disposizione anche tre sotto classi con abilità uniche, in modo tale da variare l’esperienza di gioco.

Il CEO di Obsidian Entertainment sembra essere molto ottimista su Pillars of Eternity 2: Deadfire, tanto da dichiarare che “siamo sicuri che sia i nuovi giocatori che coloro che hanno provato il primo capitolo, troveranno questo titolo come la miglior esperienza RPG che si possa provare durante quest’anno.”.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *