Connect with us

Game News

Pillars of Eternity II: Deadfire – Rilasciato un nuovo trailer

Published

on

Pillars of Eternity II: Deadfire torna a mostrarsi con un trailer. Obsidian Entertainment e Versus Evil rilasciano un nuovo filmato. Quest’ultimo è dedicato alle varie caratteristiche che il sequel ha da offrire.

Obsidian Entertainment e Versus Evil hanno rilasciato in queste ore un nuovo trailer per Pillars of Eternity II: Deadfire. Il filmato sottolinea alcune delle novità in arrivo con questo sequel, che vedrà la luce l’8 maggio su PC. Ma Pillars of Eternity II: Deadfire, come il suo predecessore, arriverà anche su console. Più precisamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Anche se per queste piattaforme non c’è una data precisa, Obsidian ha dichiarato che il rilascio è fissato per il periodo natalizio. Sperando che non ci saranno dei posticipi, perché anche la versione per PC di Pillars of Eternity II: Deadfire era inizialmente prevista per il mese di aprile.

Parlando del trailer di Pillars of Eternity II: Deadfire, possiamo dare uno sguardo ad alcune caratteristiche che il titolo ha da offrire. Il filmato punta ovviamente i riflettori sul senso di avventura. I giocatori potranno infatti costruire e personalizzare una nave. Grazie a questa saranno in grado di esplorare il vasto mondo di Pillars of Eternity II: Deadfire, che nasconde anche molti segreti antichi.

Un’altra parte del trailer mostra invece la possibilità di creare il proprio party. In Pillars of Eternity II: Deadfire spetterà a noi scegliere i compagni di avventura. Come potete vedere dal filmato, c’è una grande personalizzazione. Non riguarda solo l’aspetto e la razza, ma anche le statistiche e le abilità di ogni personaggio. In questo modo Obsidian offre la possibilità di poter utilizzare differenti strategie di combattimento.

Ed è proprio ai combattimenti che una parte del nuovo trailer di Pillars of Eternity II: Deadfire è dedicata. Non poteva essere altrimenti, essendo uno dei punti focali del titolo. Vengono infatti mostrate alcune delle abilità disponibili e anche alcune lotte che avranno luogo sulle navi.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *