Il nuovo abbonamento annuale per PlayStation Plus durerà fino alle 11.00 del 24 gennaio. Gli utenti che si iscriveranno durante il periodo indicato riceveranno 3 mesi di abbonamento aggiuntivi allo stesso prezzo.
Il 2018 inizia bene per gli appassionati della PlayStation. Il nuovo abbonamento propone infatti agli abbonati ben 15 mesi di abbonamento al prezzo annuale di 59.99€. Ad arricchire ulteriormente l’offerta di PlayStation Plus ci sono numerose proposte inedite ed esclusive. Ad esempio per i giocatori sarà fornita l’opportunità di scaricare due giochi per PS4 al mese, per un totale annuale di ben 24 titoli nuovi a cui giocare!
Va anche sottolineato che gli iscritti a PlayStation Plus potranno godere del 40% di sconto sul primo mese di abbonamento, mentre per i mesi successivi lo sconto resterà ma scenderà al 5%.
Per attivare questa promozione sarà sufficiente accedere al sito ufficiale di Playstation Plus con le proprie credenziali, scaricare l’apposito codice e registrarsi gratis sul sito dell’app esclusiva Fitprime, che consente ad ogni giocatore di allenarsi in oltre 500 centri sportivi.
Tra i videogames più rinomati, scaricabili con Playstation Plus senza costi aggiuntivi, abbiamo il fantascientifico Deus Ex Mankind Divided prodotto da Square Enix e quarto capitolo della saga di Deus Ex; in seguito per i fan della DC Comics e della saga di Batman – Arkham City si propone il nuovo Batman The Telltale Series. Si tratta di un’avventura interattiva sviluppata da Telltale Games, strutturata ad episodi e con meccaniche molto simili a The Wolf Among Us.
Collegando la console ad internet gli abbonati a PlayStation Plus potranno naturalmente divertirsi a giocare online con milioni di altri giocatori e avere accesso a numerose promozioni sul play store. Ricordiamo che l’offerta è valida fino al 24 di questo mese!