Connect with us

Game News

Pokémon GO: Come catturare Latias e Latios

Published

il

Un’altra settimana, un’altra rotazione del roster “Legendary Raid”. Sono in arrivo Latias e Latios, i nuovi leggendari di Pokémon Go. La coppia di Pokémon drago psichico sono due specie distinte sul Pokedex, ma nel gioco variano principalmente per il colore. Tuttavia, entrambi non saranno disponibili per tutti i giocatori immediatamente.

Per gli allenatori del Regno Unito, ad esempio, Latias è disponibile fino all’8 maggio, per essere sostituito da Latios fino al 5 giugno, dando circa un mese per catturare ogni nuova creatura. Nei giochi della serie principale, si dice che i due Pokémon proteggano il mondo, pattugliando aree diverse in momenti diversi, quindi la divisione ha un senso.

Per prima cosa, mentre il raid ha una squadra consigliata di 20 giocatori, un po ‘di sperimentazione suggerisce che solo cinque possono catturarlo. Avrete bisogno di cinque giocatori decenti, e potrebbe essere un po’ più probabile un’esito positivo. Come sempre, i gruppi Facebook locali per i raid su Pokémon Go sembrano essere il modo più semplice per organizzare una squadra in poco tempo.

Per quanto riguarda la selezione della squadra, è buona cosa avere il maggior numero possibile di Pokémon che siano efficaci contro gli attacchi di tipo Drago e Psichico, quindi Tyranittar e Mawille sono entrambi ottimi se li avete.

Colpire Latias con colpi eccellenti può essere difficile. Se hai accesso ad AR + come utente iPhone, potresti trovare più facile colpire chiudendo attentamente la distanza. Il tasso di cattura per Latias e Latios è piuttosto basso, quindi preparatevi ad affrontare il raid più di una volta.

Buona fortuna e che il vostro raid possa essere leggendario!

Restate aggiornati sul mondo Pokemon

 

Fonte: Kotaku

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *