Connect with us
Pokémon GO Raikou Pokémon GO Raikou

Game Guide

Pokémon GO: Come ottenere Raikou

Published

on

La ricerca sul campo di agosto su Pokémon GO si concentrerà sulle sfide a tema elettro e sulle creature della regione di Johto. Le missioni sono programmate per ruotare il primo del mese e, a quel punto, gli allenatori saranno anche in grado di iniziare un nuovo mese di incontri speciali.

Ad agosto, ai giocatori di Pokémon GO sarà garantito un incontro speciale con Raikou ogni volta che ricevono sette francobolli di ricerca sul campo. Molti giocatori sono rimasti delusi all’inizio di luglio, dal momento che Snorlax è stata la prima ricompensa non leggendaria; ma Raikou sta ottenendo una reazione da parte dei giocatori decisamente molto più positiva.

Niantic ha confermato tramite il team di Pokémon GO l’arrivo di Raikou sia sui social che con una notifica in-game …

Allenatori, abbiamo un annuncio elettrizzante per te! I compiti di August Field Research si concentreranno sui Pokémon di tipo Elettro. ⚡ Inoltre, se accumuli abbastanza francobolli per guadagnare una svolta nella ricerca, avrai l’opportunità di catturare il Pokémon leggendario Raikou!

– Pokémon GO (@PokemonGoApp), 26 luglio 2018

Raikou è un Pokémon molto forte nel metagame di Pokémon GO ed è una forte aggiunta a molte formazioni da Raid. Anche se molti giocatori hanno già preso questo tipo di Pokémon leggendario alla fine della scorsa estate, la possibilità di ottenere caramelle extra e forse una spawn IV più alta è decisamente allettante.
Il ritorno dei leggendari nelle ricerche è anche una buona notizia per i giocatori “rurali”, sottoscritto compreso, che contavano sulle ricompense mensili per aiutarli a completare le loro voci del Pokédex senza partecipare ai Raid leggendari.

Pubblicheremo un elenco completo dei compiti di ricerca sul campo di agosto non appena la comunità li avrà scoperti, quindi restate aggiornati qui su Gogo Magazine e seguendoci sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook