Connect with us

Apps

Pokémon GO: Come trovare i Pokémon di tipo spettro

Published

on

Le quest ricerca speciale di Pokémon GO per trovare e catturare Mew sono una vera sfida, che richiede ai giocatori di completare compiti difficili come catturare un Ditto e evolvere Magikarp in Gyarados. Un altro obiettivo su cui i giocatori sembrano rimanere bloccati è catturare 10 Pokémon di tipo spettro, ma ci sono alcune cose da tenere a mente che potrebbero renderlo un po’ più facile.

Prima di entrare in merito, però, è importante che i giocatori prendano nota di tutti i diversi Pokémon di tipo spettro attualmente disponibili in Pokémon GO:

Sebbene questo sia per lo più basato su prove aneddotiche, sembra che i Pokémon di tipo fantasma si generino più frequentemente nelle chiese e nelle aree urbane. Per questo motivo, i giocatori a caccia di Pokémon di tipo spettro in Pokémon GO potrebbero dover recarsi in una città per la loro caccia ai Pokémon spettro.

I Pokémon di tipo spettro hanno anche maggiori probabilità di spawn durante la notte. In effetti, alcuni Pokémon di tipo spettro sembrano spawnare solamente durante la notte, come Dusclops e Banette. Per Pokémon GO, la “notte” è considerata tra le ore 20:00 e le 9:00, anche se l’ora esatta può variare in base alla regione in cui si gioca. In ogni caso, una volta che è notte nell’app, i giocatori dovrebbero trovare più facilmente Pokémon di tipo fantasma.

Altra cosa da tenere in considerazione durante la ricerca di Pokémon di tipo spettro in Pokémon GO è il sistema meteorologico. Quando è nebbioso, i Pokemon di tipo fantasma appariranno più frequentemente. Quindi, se accade di essere particolarmente nebbioso (e questo è riconosciuto nel gioco), i giocatori potrebbero divertirsi ad andare a caccia di Pokémon spettro.

Cacciare 10 Pokemon di tipo spettro può richiedere molto tempo ed è uno dei compiti di Ricerca Speciale più difficili, ma può certamente essere completato con sufficiente pazienza. Per accelerare un po’ il processo, i giocatori potrebbero guardare nella comunità Pokémon GO nella loro area, dato che ci sono spesso gruppi di Facebook e Discord dedicati a tenere traccia di cose come i nidi di Pokémon che potrebbero rendere molto più facile trovare 10 tipo spettro.

Infine, ci sono un paio di restrizioni da tenere a mente prima che i giocatori di Pokémon GO inizino a cercare i 10 Pokémon di tipo spettro. Sfortunatamente, la schiusa di un Pokémon di tipo spettro da un uovo non conta, e l’evoluzione di un tipo spettro neanche.

Ci auguriamo che con questi suggerimenti e restrizioni a mente, i giocatori riescano a catturare 10 Pokémon di tipo spettro in modo più semplice.

Per altre guide e notizie su Pokémon GO visita Gogo Magazine e seguici sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook