Connect with us
Pokemon GO Pokemon GO

Apps

Pokémon GO: Il prossimo community day includerà Charmender

Published

on

Il prossimo evento del Community Day di Pokemon GO è a pochi giorni di distanza, significa che è il momento di prepararci a ciò che Niantic offrirà.

Durante il Pokemon GO Community Day di questo maggio, il Pokémon principale sarà Charmander, uno degli starter più amato dai giocatori. Pertanto, Niantic si aspetta che questo evento del Community Day sarà più popolato che mai.

Quando inizierà questo Pokemon GO Community Day di maggio?

Il prossimo Pokemon GO Community Day, che includerà il pokemon Charmander dei Gen 1, inizierà sabato 19 maggio. Tuttavia, le ore di inizio dell’evento dipendono dalla tua regione, come segue:

Nord America, Sud America e Groenlandia: dalle 11.00 alle 14.00 PST o dalle 14.00 alle 17.00 EST;

Europa, Medio Oriente, Africa e India: dalle 10.00 alle 13.0;

Regno Unito (BST) dalle 11.00 alle 14.00 CET;

Asia del Pacifico: dalle 12:00 alle 15:00 JST;

Cosa aspettarsi dal prossimo Pokemon GO Community Day?

La mossa speciale per questo Community Day non ha ancora ricevuto conferma. In ogni caso non importa quale sia la mossa speciale, l’importante è assicurarsi di evolvere al massimo il proprio Charmender  entro il periodo di tempo dell’evento per essere in grado di ottenerla.

Inoltre, gli allenatori che partecipano all’evento saranno premiati con un boost 3x di polvere quando cattureranno Pokemon.

Anche i box del Community Day non sono ancora stati introdotti. Gli ultimi aggiornamenti di gioco includono un suggerimento che questo Community Day presenterà speciali missioni di ricerca sul campo a tempo limitato con un’occhio di riguardo sui pokemon notevoli.

Generalmente Niantic non conferma la possibilità di Pokemon Shiny prima dell’evento, ma non si sa mai che possa capitare durante l’arco dell’evento.

Per il momento, questo è tutto ciò che sappiamo sull’imminente evento del Community Day di Pokemon GO che includerà il Charmander, per altre informazioni e notizie a riguardo visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

 

Fonte: news4c

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *