Connect with us
pokemon pokemon

Apps

Pokémon GO: Ecco cosa ci sarà nel Community Day di domani

Published

on

Una nuovo leak del prossimo Community Day di Pokémon GO fornisce ai fan uno sguardo su ciò che sarà rilasciato per l’evento del 15 aprile.

 

Come al solito, i giocatori hanno tenuto d’occhio i servizi di gioco backend di Niantic prima che l’evento del 15 aprile fosse pubblicato. Ritengono di aver dato una prima occhiata a quali nuovi premi saranno disponibili nella giornata.

Come molti giocatori già sapranno, ci saranno molti Mareep disponibili da catturare, che probabilmente si sovrappongono ai bonus Double Candy già presenti nell’evento Kanto. I giocatori che riescono ad evolvere il loro Mareep fino ad un Ampharos, sbloccheranno anche una nuova mossa. Coloro che evolvono i loro Mareep in Ampharos, saranno ricompensati con la mossa esclusiva Dragopulsar.

Altre informazioni sono state trovate, con la conferma che saranno disponibili anche gli Shiny Mareep. Ci si aspettava che il Pokemon lanoso sarebbe stato disponibile in una nuova variante di colore, e infatti il nuovo design è stato trovato nel codice di Pokémon GO.

Al momento non è possibile avere accesso allo sprite 3D, ma sembra che Mareep Shiny abbia la lana rosa e degli arti blu. Lo stesso andrà per ogni evoluzione di Mareep, con Ampharos che sfoggia gli stessi colori, secondo quelli che l’hanno trovato. L’unica differenza è che Mareep ha una soffice coda arancione, mentre Flaaffy ne ha una verde e Ampharos sfoggia una coda blu.

pokemon

Il nuovo Community Day si terrà domenica 15 aprile, fornendo i propri premi e bonus per tre ore. Come per i precedenti eventi del Pokemon Go Community Day, Lures rimarrà attivo per l’intera durata dell’evento. Ogni regione ha i suoi orari di inizio per l’evento. Come menzionato sopra, altri bonus saranno attivi anche dall’evento Kanto lanciato di recente. Aerodactyl e Snorlax sono attualmente presenti nei Raid in tutto il mondo, oltre a nuove scatole speciali disponibili per l’acquisto dal negozio.

A causa dei tempi del Pokémon GO Community Day, alcuni giocatori hanno notato picchi di accessi e problemi al server. Solitamente, Niantic offre tempi prolungati per compensare l’evento, ma vale la pena tenere d’occhio i canali social ufficiali di Pokémon GO per evitare sorprese.

 

Per altre notizie e restare aggiornati su Pokémon GO visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook