Connect with us

Apps

Pokémon GO: Confermato l’evento della regione di Kanto

Published

on

Un nuovo evento Pokemon GO è stato confermato oggi, con le ultime notizie che suggeriscono che saranno disponibili nuovi bonus per i giocatori.

Nuovi premi arriveranno ai giocatori più tardi nella giornata di oggi, stando alle ultime notizie su Pokémon GO. Direttamente dal Giappone, le ultime informazioni suggeriscono che un nuovo evento Pokémon GO dedicato alla regione di Kanto partirà oggi. Il 10 aprile vedrà una serie di nuovi bonus, anche se solo per un periodo limitato di tempo. L’evento di Kanto si svolgerà dal 10 al 16 aprile, con il lancio di nuove scatole speciali nel Pokémon Store.

Da quanto può essere estratto dalla notifica giapponese di Pokémon GO, gli starter di Kanto vedranno aumentare i tassi di spawn. Non ci sono, invece, novità su nuovi Pokémon Shiny in circolazione, anche se Niantic non li ha mai annunciati come parte di un evento. Le celebrazioni del passato li hanno visti ingame senza che Niantic dicesse nulla, quindi i fan degli Shiny non dovrebbero preoccuparsi troppo.

L’evento di Kanto includerà anche il raddoppio di trasferimento e caramelle, il che significa che la prossima settimana sarà un ottimo momento per far evolvere i vostri mostriciattoli. Questi bonus dovrebbero anche coincidere con il prossimo Community Day, il che significherà ancora più caramelle per i cacciatori di Mareep.

Anche i nuovi Raid a tema Kanto sono pronti per il lancio questa settimana con Snorlax e Aerodactyl. In termini di tempistica, non è ancora chiaro quando questo nuovo evento sarà pubblicato qui in Europa. È probabile che qualcosa verrà annunciato da Niantic nelle prossime ore, confermando il programma di lancio.

Gli allenatori qui in Europa potrebbero aspettare fino al tardo pomeriggio prima di poter iniziare a creare le loro riserve di caramelle.

Per altri articoli su Pokémon GO e notizie riguardanti il mondo dei videogiochi seguici sulla nostra pagina social.

Fonte: Express

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *