Videogame

Pokémon Go: tutti i contenuti dell’evento di San Valentino

Domani avrà inizio l’evento di San Valentino di Pokémon Go. Scopriamo tutti i contenuti che verranno rilasciati per l’occasione.

A partire dalle ore 8:00 di domani mattina fino alle 22:00 del 17 febbraio avrà luogo all’interno di Pokémon Go l’evento di San Valentino. Per l’occasione i giocatori avranno modo di catturare più facilmente i Pokémon rosa e potranno affrontare Lickitung nei Raid. Vi lasciamo al messaggio ufficiale rilasciato da Niantic:

Allenatori,

l’amore è nell’aria! Il nostro annuale evento di San Valentino è tornato. Da venerdì 14 febbraio 2020 alle 8:00 a lunedì 17 febbraio 2020 alle 22:00 (ora locale), i Pokémon rosa appariranno con più frequenza in natura, nei raid, nelle Uova e nelle ricerche sul campo.

Audino, il Pokémon Ascolto e Alomomola, il Pokémon Assistenza, faranno il loro debutto in Pokémon GO! Appariranno come Pokémon selvatici e si schiuderanno dalle Uova da 7 km. Sono abbastanza rari, riuscirete a incontrarli solo se sarete molto fortunati. Audino e Alomomola resteranno disponibili (e incredibilmente difficili da trovare!) in Pokémon Go al termine dell’evento.

I normali Moduli esca attivati durante l’evento dureranno sei ore e riceverete un bonus caramelle da cattura raddoppiato. I Pokémon rosa, come Lickitung, Porygon, Cleffa, Igglybuff, Tyrogue, Smoochum, Luvdisc e Happiny, si schiuderanno dalle Uova da 7 km. Se siete fortunati, potreste incontrare un Chansey cromatico selvatico o far schiudere un Happiny cromatico!

Festeggiate quest’occasione speciale con gli oggetti per avatar a tema San Valentino, come la maglia di Luvdisc, i jeans strappati di Luvdisc e le scarpe di Luvdisc. Potete trovarli nella Boutique!

Giorno di raid di Lickitung

Per continuare i festeggiamenti dei Pokémon rosa dedicati al giorno di San Valentino, sabato 15 febbraio 2020 dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale) verrà organizzato un giorno di raid con Lickitung! Lickitung sarà presente nei raid da quattro stelle e conoscerà la mossa Corposcontro. Potrete ricevere gratuitamente fino a cinque biglietti raid durante l’evento facendo girare i dischi foto nelle Palestre. Non potrete conservare più di uno di questi biglietti raid contemporaneamente e non saranno più disponibili al termine dell’evento. Gli Allenatori fortunati potranno incontrare il Lickitung cromatico.

Buon San Valentino, Allenatori! Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Avanti!

—Il Team di Pokémon Go

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago