Allenatori,
l’amore è nell’aria! Il nostro annuale evento di San Valentino è tornato. Da venerdì 14 febbraio 2020 alle 8:00 a lunedì 17 febbraio 2020 alle 22:00 (ora locale), i Pokémon rosa appariranno con più frequenza in natura, nei raid, nelle Uova e nelle ricerche sul campo.
Audino, il Pokémon Ascolto e Alomomola, il Pokémon Assistenza, faranno il loro debutto in Pokémon GO! Appariranno come Pokémon selvatici e si schiuderanno dalle Uova da 7 km. Sono abbastanza rari, riuscirete a incontrarli solo se sarete molto fortunati. Audino e Alomomola resteranno disponibili (e incredibilmente difficili da trovare!) in Pokémon Go al termine dell’evento.
I normali Moduli esca attivati durante l’evento dureranno sei ore e riceverete un bonus caramelle da cattura raddoppiato. I Pokémon rosa, come Lickitung, Porygon, Cleffa, Igglybuff, Tyrogue, Smoochum, Luvdisc e Happiny, si schiuderanno dalle Uova da 7 km. Se siete fortunati, potreste incontrare un Chansey cromatico selvatico o far schiudere un Happiny cromatico!
Festeggiate quest’occasione speciale con gli oggetti per avatar a tema San Valentino, come la maglia di Luvdisc, i jeans strappati di Luvdisc e le scarpe di Luvdisc. Potete trovarli nella Boutique!
Giorno di raid di Lickitung
Per continuare i festeggiamenti dei Pokémon rosa dedicati al giorno di San Valentino, sabato 15 febbraio 2020 dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale) verrà organizzato un giorno di raid con Lickitung! Lickitung sarà presente nei raid da quattro stelle e conoscerà la mossa Corposcontro. Potrete ricevere gratuitamente fino a cinque biglietti raid durante l’evento facendo girare i dischi foto nelle Palestre. Non potrete conservare più di uno di questi biglietti raid contemporaneamente e non saranno più disponibili al termine dell’evento. Gli Allenatori fortunati potranno incontrare il Lickitung cromatico.
Buon San Valentino, Allenatori! Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Avanti!
—Il Team di Pokémon Go