Connect with us

Game News

Pokemon GO: Data mining dell’aggiornamento 0.97.2

Published

on

Il nuovo aggiornamento di pokemon go ha riportato l’intero codice del sistema di quest di Pokémon GO, insieme ad alcune nuove interessantissime risorse.

Incontro speciale con Mew

Secondo il codice, uno speciale incontro con Mew sarà disponibile per gli allenatori che completeranno le quest ricerca speciale, culminando con uno speciale distintivo di ‘MewEncounter‘ la cui icona non è stata ancora trovata nell’APK. È piuttosto probabile che il badge venga premiato “post mortem” in una versione futura, ma per ora non vi è alcuna indicazione visiva che possiate incontrare Mew – solo una traccia di codice dietro le quinte.



Mano nella mano con il badge sopra menzionato, ci sono due nuovi flag che separano Legendary da Mythical Pokemon:

Prerequisiti delle quest e tipi in Pokemon Go

Sono state trovate tracce di requisiti delle quest, o precondizioni in questo APK. Siamo abbastanza certi che ci saranno un certo tipo di missioni che verranno sbloccate solo dopo aver raggiunto un particolare livello / medaglia in Pokemon GO:

Un elenco completo di tipi di missioni si trova anche nell’APK di Pokemon Go, suggerendo quali missioni saranno disponibili attraverso i nuovi meccanismi di ricerca speciale e sul campo. Ci sono 16 diversi tipi di missioni nel gioco in questo momento!

Evidentemente, alcuni di questi tipi sono legati a caratteristiche che sono disponibili dopo un livello di Trainer specifico, quindi i requisiti del livello di ricerca precedentemente scoperti hanno senso. Sarai in grado di guadagnare vari premi completando queste missioni:

EXPERIENCE
ITEM
STARDUST
CANDY
AVATAR_CLOTHING
QUEST
POKEMON_ENCOUNTER

Oltre a questo, in Pokemon Go sono comparsi nuovi distintivi per le quest. Non ci sono ancora i requisiti per questi, ma sappiamo che sono legati al numero di missioni completate:

E infine, ma sicuramente non meno importante, il Professor Willow ha una gamma completa di emozioni che può esibire (da Happy and Unset trovato in 0.91.1):

In fine sono presenti diverse immagini e suoni relativi al nuovo sistema di quest per Pokemon Go:

 

Fonte: pokemongohub

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook