Nella giornata di domani si terrà il Community Day di Maggio di Pokémon Go e noi siamo qui per fornirvi una guida all’evento.
Informazioni generali sul Community Day di Maggio
Nella giornata di domani avrà luogo il Community Day di Maggio di Pokémon Go. L’evento avrà come protagonista Torchic e le sue due evoluzioni che, per l’occasione, potranno essere ottenuti nella loro versione cromatica. Il Community Day avrà luogo anche questa volta a partire dalle ore 15:00 e terminerà alle ore 18:00. Durante l’evento saranno resi disponibili i seguenti bonus: i giocatori riceveranno il triplo di polvere di stelle da ogni cattura, le esche dureranno tre ore e i Combusken fatti evolvere in Blaziken fino alle ore 19:00 impareranno la mossa Incendio, composta da due barre da 110 danni l’una. Gli esemplari di Torchic infine, appariranno più frequentemente durante l’arco di tutto l’evento. In via del tutto eccezionale, Niantic ha deciso di rilasciare una seconda mossa speciale in occasione del Community Day. Si tratta di Calciardente, che potrà essere insegnato ai nostri Blaziken, a partire dalle 15:00 di domani, tramite l’utilizzo di una MT.
Pokémon Go: i PL del Torchic perfetto
In questa sezione della nostra guida al Community Day di Maggio vogliamo fornirvi una tabella contenente i PL di tutti i Torchic dagli IV perfetti. In questo modo potrete scegliere con facilità quali creature catturare.
Lista delle Missioni di Ricerca sul Campo di questo Community
Durante il Community di Maggio verranno inserite alcune nuove Missioni di Ricerca sul Campo che avranno ovviamente come protagonista Torchic. Il compito da svolgere sarà “Cattura 3 Torchic” e la ricompensa potrà essere una tra le seguenti:
500 Polvere di Stelle
2 Ultraball
5 Megaball
2 Baccananas
La nostra guida termina qui. Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni e le guide inserenti a Pokémon Go e al mondo videoludico.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.