Durante la notte Niantic ha rilasciato i tre Guardiani dei Laghi all’interno di Pokémon Go. Scoprite come ottenerli grazie alla nostra guida!
Ecco dove e come ottenere i Guardiani dei Laghi in Pokémon Go
Durante la notte, Niantic ha pubblicato uno strano Tweet riguardante l’arrivo all’interno di Pokémon Go dei tre Guardiani dei Laghi. L’azienda non ha rilasciato alcuna informazioni insieme all’annuncio ma, a giudicare dai feedback dei giocatori, i tre Pokémon sarebbero stati aggiunti all’interno del gioco già a partire dalla pubblicazione del messaggio.
Hmm. We’ve been hearing reports of unidentified Pokémon. ? As Professor Willow looks into these reports, please let us know if you spot anything out of the ordinary in #PokemonGO. pic.twitter.com/S08Fnq5u0Q
A quanto dicono i giocatori di tutto il mondo infatti, Azelf, Uxie e Mesprit sarebbero attualmente catturabili all’interno del titolo mobile. In particolare, i tre Guardiani dei Laghi a partire da oggi possono essere trovati normalmente in giro per il mondo, nei pressi di laghi e fiumi.
La particolarità dei tre Pokémon è che sono stati inseriti all’interno di Pokémon Go come creature regionali. Azelf è infatti catturabile solamente in America, Uxie in Asie e Mesprit in Europa. Per il momento sembrerebbe quindi che noi italiani potremo entrare in possesso solamente di uno dei tre Guardiani dei Laghi: Mesprit. Attualmente non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardo le nuove creature da parte di Niantic, ma è probabile che in futuro verrà effettuata una rotazione di questi nuovi regionali, in modo tale da dare la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di ottenere tutti e tre i Guardiani dei Laghi.
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.