Connect with us
pokemon go azelf uxie mesprit pokemon go azelf uxie mesprit

Game Guide

Pokémon Go – Guida: come ottenere Azelf, Uxie e Mesprit

Published

on

Durante la notte Niantic ha rilasciato i tre Guardiani dei Laghi all’interno di Pokémon Go. Scoprite come ottenerli grazie alla nostra guida!

pokémon go missioni ricerca

Ecco dove e come ottenere i Guardiani dei Laghi in Pokémon Go

Durante la notte, Niantic ha pubblicato uno strano Tweet riguardante l’arrivo all’interno di Pokémon Go dei tre Guardiani dei Laghi. L’azienda non ha rilasciato alcuna informazioni insieme all’annuncio ma, a giudicare dai feedback dei giocatori, i tre Pokémon sarebbero stati aggiunti all’interno del gioco già a partire dalla pubblicazione del messaggio.

A quanto dicono i giocatori di tutto il mondo infatti, Azelf, Uxie e Mesprit sarebbero attualmente catturabili all’interno del titolo mobile. In particolare, i tre Guardiani dei Laghi a partire da oggi possono essere trovati normalmente in giro per il mondo, nei pressi di laghi e fiumi.

La particolarità dei tre Pokémon è che sono stati inseriti all’interno di Pokémon Go come creature regionali. Azelf è infatti catturabile solamente in America, Uxie in Asie e Mesprit in Europa. Per il momento sembrerebbe quindi che noi italiani potremo entrare in possesso solamente di uno dei tre Guardiani dei Laghi: Mesprit. Attualmente non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardo le nuove creature da parte di Niantic, ma è probabile che in futuro verrà effettuata una rotazione di questi nuovi regionali, in modo tale da dare la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di ottenere tutti e tre i Guardiani dei Laghi.

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Fonte: Twitter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook