Connect with us
pokemon go detective pikachu pokemon go detective pikachu

Game Guide

Pokémon Go – Guida all’evento Detective Pikachu: missioni, bonus e abiti

Published

on

L’evento Detective Pikachu è arrivato all’interno di Pokémon Go. Scopriamo insieme la Missioni di Ricerca, i Bonus e gli abiti rilasciati per l’occasione!

detective pikachu pokemon go missioni

Scopriamo tutti i dettagli sull’evento Detective Pikachu

A partire dalle ore 22:00 dello scorso 7 Maggio, all’interno di Pokémon Go ha avuto ufficialmente inizio l’evento dedicato al film Detective Pikachu. Questa celebrazione durerà fino alle 22:00 del 17 Maggio e porta con sé nuove Missioni di Ricerca sul Campo in tema, tanti Bonus e nuovi abiti all’interno della Boutique di gioco. Qui sotto trovate il messaggio ufficiale rilasciato dal Team di Pokémon Go:

Ehilà, Allenatore!

Indossa il cappello da investigatore e inizia la tua indagine: è in arrivo il film POKÉMON Detective Pikachu! Hai la stoffa per fare da spalla al famigerato investigatore amante del caffè che sta per “dare una scossa” al pubblico mondiale?

Orari

Da martedì 7 maggio 2019 alle 22:00 a venerdì 17 maggio 2019 alle 22:00

Dettagli

Alcuni dei Pokémon del film appariranno nei raid.

I Pokémon che appaiono nel film si faranno vedere più frequentemente allo stato selvatico.

Con un pizzico di fortuna, un Pikachu con un cappello da investigatore potrebbe intrufolarsi nelle tue foto e potresti perfino catturarne uno!

Bonus

Doppio dei PE da cattura.

Ricerche sul campo

Missioni di ricerca sul campo dedicate saranno disponibili per un periodo di tempo limitato durante l’evento.

Oggetti avatar

Oggetti avatar dedicati saranno disponibili nella boutique.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di festeggiare l’uscita del film POKÉMON Detective Pikachu.

—Il Team di Pokémon GO

Come avrete potuto notare, è stato rilasciato all’interno del gioco un esemplare di Pikachu con il cappello da Detective. Per ottenere questa creatura dovrete utilizzare l’applicazione FotoGo all’interno del gioco. Una volta scattate numerose foto, potrete notare che tra esse sarà presente uno scatto ritoccato all’interno del quale sarà presente questa tipologia di Pikachu. A quel punto potrete affrontarlo e catturarlo.

pokemon go detective pikachu bonus

Lista delle Missioni di Ricerca sul Campo e relative Ricompense

Per aiutarvi ad affrontare al meglio l’evento, abbiamo deciso di riportarvi qui sotto la lista delle Missioni di Ricerca sul Campo a tema Detective Pikachu con le relative ricompense:

  • Cattura l’evoluzione di Tipo Fuoco di Eevee (Flareon): Arcanine;
  • Cattura il Pokémon seme che cammina sul fiume (Bulbasaur): Treecko;
  • Cattura 10 Jigglypuff, Aipom o Snubbul: Ditto;
  • Cattura il Pokémon che è trasportato in uno zaino (Psyduck): Magikarp.

La nostra guida all’evento termina qui. Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tanti articoli a tema Pokémon Go, come la guida al Raid di Mesprit e la Lista delle Missioni di Ricerca sul Campo di Maggio.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *