Connect with us
lega lotte go settiman stagione lega lotte go settiman stagione

Game News

Pokémon Go: informazioni sulla settima stagione della Lega Lotte GO

Published

il

Dal 1° marzo avrà inizio la nuova stagione della Lega Lotte GO di Pokémon Go. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Dal prossimo 1° marzo avrà inizio la settima stagione della Lega Lotte Go all’interno del gioco mobile Pokémon Go. Per scoprire tutti i dettagli riguardanti novità e ricompense di questa nuova stagione, vi riportiamo il messaggio rilasciato ufficialmente da Niantic:

Allenatori,

non c’è momento migliore dell’inizio della stagione delle leggende per iniziare la settima stagione della Lega Lotte GO. Siamo entusiasti di condividere i dettagli su quella che sarà la stagione della Lega Lotte GO più mitica di sempre, a cui stiamo continuando a lavorare per aggiungere esperienze interessanti e competitive. Ad attendervi ci saranno nuove coppe che sbaraglieranno le aspettative dei team nelle leghe conosciute e una sorpresa tra le 22:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di lunedì 29 marzo 2021 e le 22:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di lunedì 5 aprile 2021.

Ricompense della sesta stagione, programmazione della settima stagione e cosa vi aspetta

Non appena la settima stagione inizierà lunedì 1° marzo 2021 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −8) vedrete le ricompense finali della sesta stagione sulla schermata Lotta. Tra queste troverete anche un MT attacco veloce fuoriclasse, purché abbiate raggiunto almeno il livello 19. Il vostro punteggio verrà ripristinato. Continuate a seguirci, vi aggiorneremo in caso di modifiche.

La Lega Mega si svolgerà dalle 22:00 CET (1:00 p.m PDT, GMT −8) di lunedì 1° marzo 2021 alle 22:00 CET (1:00 p.m PDT, GMT −7) di lunedì 15 marzo 2021.
La Lega Ultra e la sua Coppa Premier si svolgeranno dalle 22:00 CET di lunedì 15 marzo 2021 alle 21:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di lunedì 29 marzo 2021.
La Lega Master, la Lega Master classica e la Lega Mega si svolgeranno dalle 21:00 CET di lunedì 29 marzo 2021 alle 21:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di lunedì 5 aprile 2021. Saranno ammessi alla Lega Master classica solo i Pokémon non potenziati con caramelle L.
Tutte e tre le leghe si svolgeranno dalle 21:00 CET di lunedì 5 aprile alle 21:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di lunedì 12 aprile 2021.
La Lega Mega e una nuova coppa chiamata Lega Mega Remix si svolgeranno dalle 21:00 CET di lunedì 12 aprile 2021 alle 21:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di lunedì 16 aprile. Per altri dettagli, date un’occhiata alla sezione Coppe qui sotto.
La Lega Ultra e la sua Coppa Premier si svolgeranno dalle 22:00 CET di lunedì 26 aprile 2021 alle 21:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di lunedì 10 maggio 2021.
La Lega Master, la Lega Master classica e la Coppa Retro si svolgeranno dalle 21:00 CET di lunedì 10 maggio 2021 alle 21:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di lunedì 17 maggio 2021. Saranno ammessi alla Lega Master classica solo i Pokémon non potenziati con caramelle L. Per altri dettagli, date un’occhiata alla sezione Coppe qui sotto.
Tutte e tre le leghe si svolgeranno dalle 21:00 CET di lunedì 17 maggio alle 21:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di lunedì 24 maggio 2021.
Le partite utili per guadagnare punti termineranno alle 22:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di lunedì 24 maggio 2021.
Dalle 21:00 CET di lunedì 24 maggio 2021 alle 21:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT−7) di lunedì 31 maggio 2021 si svolgerà la Coppa Kanto senza classifica. Per altri dettagli, date un’occhiata alla sezione Coppe qui sotto.

La settima stagione avrà lo stesso tipo di classifica della sesta.

Novità della settima stagione

Nella Lega Lotte GO della settima stagione ci saranno importanti cambiamenti.

Non perdetevi le ricompense della settima stagione. Gli Allenatori che raggiungeranno il livello 10 riceveranno oggetti avatar di Pikachu lottatore. Gli Allenatori che arriveranno al livello Leggenda vinceranno oggetti avatar e una posa avatar ispirata a Elesa, apparso per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Una volta raggiunto il livello 19, gli Allenatori riceveranno un MT attacco caricato fuoriclasse e un MT attacco veloce fuoriclasse come ricompensa di fine stagione.
Non appena raggiungerete un determinato livello, alcuni dei Pokémon che incontrerete saranno ispirati a Elesa. In più, quando arriverete al livello 20, incontrerete sicuramente il Pokémon Leggenda nei raid a cinque stelle.
Livello 1: incontrerete sicuramente Zebstrika, uno dei Pokémon compagno di Elesa nel videogioco Pokémon.
A partire dal livello 1: potrete incontrare Pokémon come Poliwhirl, Flaaffy, Pupitar, Galvantula e altri.
A partire dal livello 10: potrete incontrare Pokémon come Medicham, Frillish, Stunfisk e altri.
A partire dal livello 15: potrete incontrare Pokémon come Scraggy, Lampent e Rufflet. Non dimenticate: se sarete fortunati, incontrerete Rufflet cromatico!
A partire dal livello 20: potrete incontrare il Pokémon Leggendario nei raid a cinque stelle.
A partire dal livello Asso: potrete incontrare Deino!
Livello Leggenda: incontrerete sicuramente Pikachu lottatore. Questa sarà l’unica occasione in cui potrete incontrarlo durante la stagione.
Durante gli incontri con ricompensa della Lega Lotte GO guadagnerete più caramelle L quando catturerete questi Pokémon: Poliwhirl, Flaaffy, Pupitar, Medicham, Scraggy, Galvantula, Lampent e Stunfisk.
Continuate a seguirci per saperne di più sulle coppe della Lega Lotte GO della seconda parte della settima stagione.

Coppe

Ecco le coppe che vi aspettano in questa stagione!

*Lega Mega Remix: i 10 Pokémon più utilizzati nella Lega Mega non potranno partecipare a questa versione della lega. Subito dopo il 15 marzo, giorno della fine della Lega Mega, condivideremo l’elenco dei Pokémon non ammessi. Non vediamo l’ora di scoprire quali Pokémon saranno le star emergenti della Lega Mega Remix! *Coppa Retro: con questa coppa farete un tuffo nel passato poiché potrete utilizzare solo i primi 15 tipi di Pokémon, esclusi quelli di tipo Buio, Acciaio e Folletto. Il limite di PL sarà di 1500. *Coppa di Kanto: il limite di PL per questa coppa sarà di 1500 e potranno partecipare solo i Pokémon con un numero di Pokédex compreso tra #001 e #151. Il vostro punteggio non subirà alcuna modifica durante la Coppa di Kanto, perciò date libero sfogo alla creatività!

E ancora: abbiamo deciso di non rintrodurre più la distanza da percorrere necessaria per sbloccare le battaglie nella Lega Lotte GO.

Continuate a seguirci per ricevere altri aggiornamenti sulla settima stagione della Lega Lotte GO, inclusi quelli sugli attacchi delle sfide Allenatore.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo Pokémon, continuate a seguirci qui su Gogo Magazine!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *