Connect with us

Apps

Pokémon GO: Come lanciare un’eccellente palla curva

Published

il

La missione ricerca speciale di Pokémon GO, A Mythical Discovery, sfida i giocatori a completare alcuni obiettivi difficili per guadagnarsi il diritto di catturare il primo Pokemon mitico del gioco, Mew. Una delle sfide finali che i giocatori dovranno affrontare consiste nell’effettuare un’eccellente palla curva, che è più facile a dirsi che a farsi. Tuttavia, c’è un metodo da tenere a mente che può rendere molto più facile ottenere un eccellente palla curva.

Il metodo in questione è chiamato il metodo Pokémon GO Bullseye. Il trucco è quello di far girare la palla e trascinarla sul lato sinistro dello schermo (se sei destrorso) o sul lato destro dello schermo (se sei mancino). Attendi che il cerchio si chiuda attorno al Pokémon al punto che è quasi il più piccolo possibile, quindi rilascia la palla direttamente sotto il Pokémon e in modo che si allinei al centro del cerchio.

Come si può vedere nel video, il Metodo Bullseye richiederà un po ‘di pratica. Tuttavia, dai nostri test, possiamo dire che ha notevolmente aumentato la nostra precisione. Quindi, anche quando non siamo riusciti a ottenere un’eccellente palla curva usando il metodo Bullseye, eravamo ancora in grado di ottenere delle buone palle curve e guadagnare XP bonus mentre prendevamo i Pokémon.

L’uso del metodo Bullseye combinato con la messa a fuoco sul Pokémon più semplice per ottenere tiri eccellenti dovrebbe rendere molto più semplice il completamento di quel particolare obiettivo di ricerca speciale. Tuttavia, nel Passaggio 7 ci saranno ancora un paio di altri obiettivi che i giocatori dovranno completare prima di riuscire a catturare Mew.

Fortunatamente, questo è uno dei momenti migliori per completare questi obiettivi. Gli altri due obiettivi sono catturare 50 Pokemon usando una bacca e guadagnare la medaglia d’oro di Kanto. L’evento della regione di Kanto è in corso adesso, ciò significa che i Pokemon della regione di Kanto sono letteralmente ovunque, quindi i giocatori dovrebbero essere in grado di completare entrambi gli obiettivi contemporaneamente (supponendo che non abbiano già la medaglia d’Oro di Kanto).

Ad ogni modo, usando il metodo Bullseye come spiegato dovrebbe rendere un po’ più facile ottenere dei tiri palla curva eccellente in Pokémon GO, e aiuteranno i giocatori a guadagnare XP extra e completare la missione di ricerca speciale per catturare Mew.

 

Per altre notizie e guide su Pokémon GO visita Gogo Magazine e seguici sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *