Connect with us
pokemon go halloween pokemon go halloween

Game Guide

Pokémon Go: lista missioni e ricompense dell’evento di Halloween

Published

on

Il nuovo evento di Halloween di Pokémon Go è iniziato da qualche giorno e in questo articolo troverete la lista delle missioni rilasciate per l’occasione.

A partire dalle ore 22:00 del 17 Ottobre 2019, Niantic ha dato inizio al nuovo evento di Halloween di Pokémon Go.

Questi giorni di celebrazione all’insegna dei Pokémon Spettro hanno portato all’interno del titolo alcune nuove creature, nuovi Pokémon cromatici, nuovi abiti, pacchi e missioni. Qui sotto vi riportiamo la lista completa delle Missioni di Ricerca sul Campo a tema Halloween:

  • Cattura 5 Gastly o Shuppet: Sneasel;
  • Cattura 10 Pokémon di Tipo Spettro: 1000 Polvere di stelle;
  • Evolvi 3 Drifloon o Stunky: 1x Caramella Rara;
  • Sconfiggi una recluta Team GO Rocket: Yamask;
  • Esegui 3 Tiri Eccellenti di fila: Golett;
  • Fai 5 foto ad un Pokémon di Tipo Spettro: Sableye.

Insieme alle nuove missioni, Niantic ha rilasciato all’interno di Pokémon Go il Pokémon Yamask e la sua evoluzione (disponibili anche in versione cromatica), una versione speciale di Pikachu e dei tre Starter di Kanto (questi disponibili solo tramite Raid), un nuovo Pokémon Ombra (Sableye) e nuovi vestiti all’interno del negozio.

Infine, durante l’evento potrete affrontare il Pokémon Darkrai nei Raid Leggendari e potrete completare nuovamente la Missione Speciale denominata “Un messaggio inquietante” per ottenere Spiritomb.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità novità riguardanti Pokémon Go e il mondo dei videogiochi, continuate a seguirci sul nostro sito.

Fonte: POGOItalianLeague

 

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook