Connect with us

Game News

Pokémon GO: Nuove funzionalità per catturare Mew in arrivo oggi

Published

il

Niantic rilascerà una nuova funzionalità di gioco in Pokemon Go oggi chiamata ricerca. Il Professor Willow sta cercando Allenatori per aiutarlo a scoprire se una serie di misteriosi avvenimenti sono collegati al Pokémon Mew. I compiti di ricerca saranno disponibili oggi per gli allenatori di tutto il mondo.

Esistono due diversi tipi di ricerca: la ricerca sul campo e la ricerca speciale. Raccogli le attività di Field Research ruotando i PokéStops nelle vicinanze, che ti daranno obiettivi che includono la scoperta e la cattura di alcuni Pokémon o il coinvolgimento di battaglie, tra le altre cose. La ricerca speciale può essere richiesta dallo stesso Professor Willow e ti porterà in un viaggio per fare importanti scoperte.

Attività di ricerca sul campo che sono divertenti e divertenti da completare in una sessione di gioco da 15 a 30 minuti, mentre quelle sulle avventure di tutti i giorni saranno in grado di svolgere qualsiasi numero di attività con diversi requisiti e livelli di difficoltà.

Entrambi i tipi di ricerca offrono grandi premi, tra cui una varietà di oggetti utili e persino incontri con alcuni Pokémon. Puoi completare tutte le attività di ricerca che desideri ogni giorno, conducendo a una giornata piena di avventure. Questi compiti hanno anche diversi livelli di difficoltà, quindi più un compito di ricerca è impegnativo, maggiore è la ricompensa che ti aspetta.

I premi includono la possibilità di catturare un Mew.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *