Connect with us
Pokémon GO Pokémon GO

Approfondimenti

Pokémon GO: Si possono ottenere i Pokémon fortunati?

Published

on

Sin dall’arrivo dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, per la maggior parte dei giocatori c’è stata una grande confusione su una delle nuove funzionalità introdotte nella patch. I Pokémon Fortunati sono inclusi nelle note delle patch e sono programmati per arrivare con l’aggiornamento, ma la funzione non è ancora inclusa nel gioco.

Come ci si potrebbe aspettare, questa cosa ha confuso molti allenatori. I giocatori hanno iniziato a scambiare Pokémon molto vecchi dopo aver installato l’aggiornamento, con la speranza che potessero far capitare un Pokémon fortunato, ma finora nessuno ha avuto fortuna. Dopo che le domande hanno iniziato a dilagare, Niantic ha risposto e ha spiegato che i Pokémon fortunati non saranno attivi fino a quando la patch non sarà stata distribuita a tutti gli utenti.

Ecco l’aggiornamento da parte del team Pokémon GO di Niantic …

Attenzione, allenatori! I Pokémon fortunati non sono attualmente disponibili. Dopo che Pokémon GO è stato aggiornato per tutti gli utenti, questa funzione sarà abilitata. Apprezziamo la vostra pazienza.

– Pokémon GO (@PokemonGoApp), 24 luglio 2018

Anche se Pokémon GO ha fatto molta strada in termini di comunicazione con i suoi giocatori, questo è un altro esempio di cose che non sono abbastanza chiare la prima volta. L’annuncio iniziale ha portato molti giocatori a credere che la funzionalità sarebbe stata disponibile immediatamente dopo l’installazione dell’aggiornamento e, dal momento che ogni Pokémon può essere scambiato solo una volta, ora i giocatori hanno sprecato alcune grandi opportunità per ottenere un Pokémon Fortunato in Pokémon GO.

Raccomandiamo vivamente di sospendere gli scambi fino a quando la funzione non sarà confermata come inserita nel gioco. Controllate gli aggiornamenti,  noi vi aggiorneremo qui su Gogo Magazine una volta che la funzionalità sarà attiva.

 

Fonte: gamerant

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *