Connect with us
Pokémon GO Pokémon GO

Apps

Pokémon GO festeggia il secondo anniversario con Pikachu in stile estivo!

Published

on

Oggi, è il secondo anniversario di Pokémon Go! Il 6 luglio 2016 Niantic ha lanciato il nostro amato gioco a realtà aumentata, che dopo due anni continua a crescere! Ma oggi, non siamo qui per parlare di quanto lontano sia arrivato il gioco, ma dell’annuncio di un evento per celebrare il 2 ° anno di Pokémon GO!

Arriva un Pikachu ‘summer style’ con occhiali da sole e cappello di paglia! Questo evento si svolgerà a partire dal 6 luglio, più che probabile alle 13:00 PDT come tutte le ore di inizio degli eventi e proseguirà fino al 31 luglio. Speriamo che questo prolungato periodo di acquisizione di Pikachu non influisca sul Pokémon GO Community Day di sabato, o gli spawn del Pokémon GO Fest!

Altri bonus inclusi nell’evento:

  • Riceverete la medaglia fan di Pikachu (l’oro è raggiunto catturando 300 Pikachu) vi permetterà di acquistare gli oggetti Avatar fan di Pikachu, incluse le orecchie di Pikachu! Sembra che anche se possiedete un badge in bronzo o argento, alcune funzioni potrebbero comunque essere disponibili, ma gli allenatori con una medaglia d’oro avranno accesso a tutto.
  • Pichu sarà più comune nelle uova (probabilmente anche con gli occhiali da sole e il cappello!) E Pikachu sarà più comune in natura. Se non avete la medaglia Pikachu Fan, è giunto il momento di tentare di ottenerla.

La conferma della ricerca di Celebi in Pokémon GO

Proprio così, accuratamente intessuta nell’annuncio di Pikachu, c’è la conferma della ricerca speciale di Celebi che sarà “disponibile globalmente nel prossimo futuro” in Pokémon GO.

Non sappiamo ancora se questo Pikachu sarà anche shiny, ma con l’uscita del Pikachu delle feste shiny, sappiamo che è possibile che Niantic ripeta anche con Pikachu estivo.

 

Buon secondo anniversario per tutti gli allenatori di Pokémon GO! se volete restare aggiornati sulle ultime novità seguiteci sulla pagina Facebook e visitate Gogo Magazine.

Fonte: pokemongohub

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook