Niantic ha appena annunciato il ritorno dell’evento del Pranzo Leggendario all’interno di Pokémon Go. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Tutti i dettagli sull’evento di Pokémon Go
Da pochissime ore, Niantic ha annunciato il ritorno dell’evento denominato Pranzo Leggendario all’interno di Pokémon Go. Questa celebrazione, della durata di un’ora, è ancora in fase sperimentale e prevede il rilascio di un maggior numero di Raid Leggendari nell’arco della sua durata. Questa volta il Pranzo Leggendario avrà luogo il 10 Aprile e avrà come protagonista il Raid Boss Leggendario del mese: Giratina forma originale. Vi lasciamo al messaggio ufficiale del team di sviluppo di Pokémon Go:
Ehilà, Allenatore!
Grazie per aver partecipato al nostro primo Pranzo leggendario lo scorso 13 marzo e per tutti i commenti che abbiamo ricevuto. Le ricerche, però, non sono ancora finite e abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto! Mercoledì 10 aprile, dalle 12:00 alle 13:00 ora locale, il numero di raid di livello cinque sarà più alto del solito e avrai l’opportunità di mettere alla prova la tua abilità nella lotta insieme ai tuoi amici, colleghi e compagni di scuola sfidando Giratina nella sua Forma Originale.
Orari e date dell’evento di Pokémon Go
Il 10 aprile 2019 dalle 12:00 alle 13:00 ora locale
Dettagli
Durante l’evento, il numero di raid di livello cinque sarà più alto del solito e potrai catturare Giratina Forma Originale.
Ti siamo grati per il prezioso aiuto! Questo evento è il risultato della nostra continua ricerca di soluzioni nuove per migliorare Pokémon Go e renderlo ancora più divertente grazie al supporto dei nostri fan. Pranzo leggendario è infatti ancora in fase di testing. Sappiamo che non tutti gli Allenatori possono partecipare a tutti gli eventi e questi test sono necessari proprio per creare nuovi eventi che si adattino meglio a diversi stili di gioco. Durante il gioco, come sempre, ricorda di prestare attenzione all’ambiente circostante e torna a trovarci per ulteriori aggiornamenti.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.