Connect with us

Game News

Pokémon Go: torna l’evento del Pranzo Leggendario, ecco i dettagli

Published

il

Niantic ha appena annunciato il ritorno dell’evento del Pranzo Leggendario all’interno di Pokémon Go. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

pokémon go missioni ricerca

Tutti i dettagli sull’evento di Pokémon Go

Da pochissime ore, Niantic ha annunciato il ritorno dell’evento denominato Pranzo Leggendario all’interno di Pokémon Go. Questa celebrazione, della durata di un’ora, è ancora in fase sperimentale e prevede il rilascio di un maggior numero di Raid Leggendari nell’arco della sua durata. Questa volta il Pranzo Leggendario avrà luogo il 10 Aprile e avrà come protagonista il Raid Boss Leggendario del mese: Giratina forma originale. Vi lasciamo al messaggio ufficiale del team di sviluppo di Pokémon Go:

Ehilà, Allenatore!

Grazie per aver partecipato al nostro primo Pranzo leggendario lo scorso 13 marzo e per tutti i commenti che abbiamo ricevuto. Le ricerche, però, non sono ancora finite e abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto! Mercoledì 10 aprile, dalle 12:00 alle 13:00 ora locale, il numero di raid di livello cinque sarà più alto del solito e avrai l’opportunità di mettere alla prova la tua abilità nella lotta insieme ai tuoi amici, colleghi e compagni di scuola sfidando Giratina nella sua Forma Originale.

Orari e date dell’evento di Pokémon Go

Il 10 aprile 2019 dalle 12:00 alle 13:00 ora locale

Dettagli

Durante l’evento, il numero di raid di livello cinque sarà più alto del solito e potrai catturare Giratina Forma Originale.

Ti siamo grati per il prezioso aiuto! Questo evento è il risultato della nostra continua ricerca di soluzioni nuove per migliorare Pokémon Go e renderlo ancora più divertente grazie al supporto dei nostri fan. Pranzo leggendario è infatti ancora in fase di testing. Sappiamo che non tutti gli Allenatori possono partecipare a tutti gli eventi e questi test sono necessari proprio per creare nuovi eventi che si adattino meglio a diversi stili di gioco. Durante il gioco, come sempre, ricorda di prestare attenzione all’ambiente circostante e torna a trovarci per ulteriori aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon Go

Fonte: pokemongolive.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *