Connect with us

Game News

Pokémon GO: Un trucco per ottenere Mew più velocemente

Published

on

Niantic ha appena introdotto due tipi di missioni che ci porteranno a incontrare i Pokémon leggendari e ad affrontare sfide di diversa difficoltà. Con l’introduzione delle missioni speciali, la maggior parte dei giocatori di Pokémon GO sta cercando nuovi suggerimenti e trucchi per ottenere Mew più velocemente, risparmiando denaro e raid allo stesso tempo.

Le probabilità di catturare Mew in Pokémon GO sono completamente diverse da tutte le altre creature che abbiamo visto finora nel gioco di realtà aumentata di Niantic. Di seguito c’è tutto quello che sappiamo riguardo al nuovo trucco per ottenere Mew in Pokémon GO.Un nuovo metodo per catturare Mew più velocemente

Per consentire agli allenatori di catturare Mew, sarà necessario completare 8 missioni di ricerca speciale con varie sfide. Una di queste sfide è la battaglia in 2 raid e la battaglia in 10 raid – il che significa molti passaggi e tempo da spendere. Le missioni speciali non specificano che i giocatori devono vincere il raid. C’è un nuovo trucco che consente ai giocatori di utilizzare solo un passaggio raid per ognuna di queste missioni speciali nel gioco.

 

Combattimento in due Raid

Questa quest speciale fa parte del “Mythical Discovery 3 of 8”. Come detto prima, i giocatori non devono necessariamente vincere il raid. Tutto ciò di cui hanno bisogno è entrare nel raid, farsi buttare fuori e aspettare lo schermo di ricongiungimento fino a quando il timer non termina la battaglia. Vale la pena ricordare che i giocatori non possono scappare dal raid prima del loro timeout, devono rimanere lì. Dopo di ciò, possono fare di nuovo il raid, ma per la seconda volta avranno bisogno di vincere.

Un fatto interessante da tenere in considerazione è che i giocatori possono abbandonare il combattimento, andare alla schermata di ricongiungimento e attendere le missioni speciali nel gioco.

 

Combattimento in dieci Raid

Il trucco qui è di fare gli stessi passi del precedente, ma i giocatori avranno bisogno di un altro allenatore per collaborare insieme. Mentre i giocatori fanno il trucco del timer, il trainer crea una lobby per loro, circa 81-86 secondi prima che scada il tempo. Facendo questa procedura, i giocatori evitano di aspettare nella lobby – il che dà loro più tempo per unirsi alla lobby a loro piacimento.

 

Un nuovo evento speciale in arrivo su Pokémon GO

Inoltre, vale la pena ricordare che un nuovo evento potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Non c’è ancora conferma da parte di Niantic, ma secondo una fonte in Giappone, la compagnia rilascerà nuovi Pokémon leggendari in un nuovo evento in arrivo nei prossimi giorni. Questa è quanto si sa finora.

Continuate a giocare e mantenetevi aggiornati per ulteriori notizie man mano che diventano disponibili!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook