Pokémon Masters: nuovi capitoli della storia e nuove creature
Connect with us
Pokémon Masters evento Pokémon Masters evento

Game News

Pokémon Masters: nuovi capitoli della storia e nuove creature, ecco i dettagli

Published

on

The Pokémon Company e DeNa Co. hanno pubblicato il nuovo aggiornamento di Pokémon Masters. Scopriamo insieme i nuovi contenuti.

Nella giornata di oggi, DeNA Co. e The Pokémon Company hanno pubblicato gli aggiornamenti di Pokémon Masters, gioco di strategia e combattimento in tempo reale per dispositivi iOS e Android compatibili.

pokemon masters

Alla storia del gioco sono stati aggiunti ben tre capitoli, che permetteranno ai giocatori di avanzare nella storia di Pokémon Masters e raggiungere il capitolo 21. Il completamento di questi nuovi episodi della storia permetterà di aggiungere alle proprie squadre l’Unità a 5★ formata da Calem ed Espurr. Calem è un Allenatore noto per essere stato uno dei personaggi principali di Pokémon X e Pokémon Y.

DeNA ha annunciato, inoltre, che i giocatori potranno abbinare il personaggio principale del gioco a Torchic, il Pokémon di tipo Fuoco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Per la prima volta nella storia di Pokémon Masters, il personaggio principale avrà la possibilità di fare coppia con un Pokémon che non sia Pikachu.

pokemon masters nuovi capitoli

Per festeggiare queste novità, uno speciale evento di gioco dal titolo “La storia continua! Campagna speciale!” sarà disponibile, per un periodo di tempo limitato, a partire da ora e fino al 27 novembre alle ore 06:59. I giocatori potranno vincere fino a 2.000 gemme giocando le missioni speciali ed effettuando l’accesso al gioco. Inoltre, per un periodo limitato a partire da ora e fino al 1º dicembre alle ore 06:59, coloro che accederanno per 14 giorni consecutivi potranno ottenere ulteriori bonus accesso in gemme fino a un massimo di 4.200.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *