Connect with us

Game News

Pokémon Nintendo Switch: Nuove indiscrezioni sulla data di lancio e un nuovo Pokémon

Published

on

Nonostante gli sforzi di Nintendo per mantenere il mistero sul nuovo Pokémon in arrivo su Nintendo Switch, i dettagli sul progetto piano piano stanno finendo online.

Questa volta, le informazioni provengono da un curioso elenco di lavori per un editor di videogiochi pubblicato da The Pokemon Company su Glassdoor.

La posizione richiede al candidato di modificare materiale come “testo di gioco, guide strategiche e manuali, comunicati stampa, materiale di marketing e altro ancora.” Ancora più importante, questo lavoro viene fornito con un contratto di due anni.

Se si tratta del nuovo gioco Pokémon per Nintendo Switch, questa persona sarà responsabile di tutto il materiale scritto necessario prima, durante e dopo il lancio.

Bleeding Cool ha spiegato che se la compagnia trova il giusto editor per videogiochi e inizia subito, questo significa che il lavoro durerà fino al 2020. Questo fornisce un indizio su quando verrà rilasciato il gioco, supponendo che questo sia lo scopo dell’annuncio di lavoro.

La pubblicazione sopracitata stima che il titolo potrebbe vedere la luce del giorno in qualsiasi momento entro la fine dell’anno, durante le vacanze, o al massimo la primavera del prossimo anno. Per il resto del contratto, il lavoro del redattore di videogiochi coinvolgerà probabilmente i contenuti scaricabili (DLC).

Oltre a questo elenco di lavoro, è emerso un altro suggerimento del nuovo gioco Pokémon, che ha a che fare con il nuovo film Pokémon, Minna no Monogatari.

Si dice che un nuovo Pokémon verrà introdotto nel film. Una paio di leak scoperti da PokeShopper suggerisce due possibilità.

Una foglio di merchandising giapponese che descrive i nuovi peluche per il film rivela che ce ne sarà uno per Pikachu, Lugia ed Eevee. Uno spazio oscurato può essere visto accanto al nome di Eevee, che si presume sia quello del nuovo Pokémon, come nel caso dello stesso tipo di leak che è emerso nel 2016 poco prima che Pokémon Sole e Luna venissero pubblicati.

Non è troppo difficile dedurre perché i primi due abbiano il loro prodotto di merchandising (Lugia avrà un ruolo importante nel film). Il fatto che Eevee ne abbia uno ha spinto molti a speculare sul fatto che una sua nuova evoluzione potrebbe essere introdotta nel film, e più avanti, nel prossimo gioco per Nintendo Switch. Un secondo foglio di merchandising, tuttavia, mostra uno spazio oscurato per un nuovo Pokémon accanto alle slot per Vulpix forma di Alola , Naganadel, Lycanroc Dusk, Pikachu ed Eevee. Questo ha alimentato le speculazioni che questo nuovo Pokemon potrebbe essere Zeraora.

Al momento, non è stato ancora confermato nulla, ma sembra che i fan scopriranno qualcosa in più sul prossimo gioco Pokémon per Nintendo Switch prima di quanto si pensi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook