Videogame

Pokémon Spada e Scudo: creature, look e campeggio nel nuovo trailer!

Nel trailer mostrato stanotte durante il Nintendo Direct sono state svelate nuove caratteristiche di Pokémon Spada e Scudo: scopriamole insieme!

Durante la notte è andato live il nuovo Nintendo Direct, all’interno del quale è stato mostrato un nuovo trailer dei giochi Pokémon Spada e Scudo.

Nel video ci vengono mostrati due nuovi Pokémon: Cramorant, volatile di Tipo Acqua/Volante con l’abilità Inghiottimissile, attraverso cui dopo aver utilizzato le mosse Surf e Sub tornerà con in bocca una preda da lanciare contro il suo avversario, e Polteageist, Pokémon di Tipo Spettro con l’abilità Sottilguscio.

Successivamente ci vengono mostrati tutti i nuovi capi d’abbigliamento e le varie acconciature che potremo scegliere all’interno di Pokémon Spada e Scudo. Avremo modo di personalizzare davvero molto i nostri protagonisti attraverso un numero sorprendente di accessori.

Altra caratteristica mostrata nel filmato è il Campeggio, che funzionerà da area relax dove aumentare il grado di amicizia con i Pokémon e all’interno del quale potremo preparare dei buonissimi piatti di Curry insieme ad altri tre giocatori. Il Campeggio inoltre funzionerà come una sorta di Base Segreta di Rubino e Zaffiro, infatti potremo visitare i capeggi altrui. Esplorando all’interno del Campeggio gli sviluppatori ci hanno inoltre mostrato che Alcremie potrà essere trovato in forme diverse a seconda del gusto di gelato.

Ultimo dettaglio svelatoci dal nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo sono le Carte collezionabili degli allenatori. Sconfiggendo allenatori infatti potremo ricevere in premio delle Carte da collezionare e avremo modo di creare e personalizzare anche la nostra.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutte le ultime novità su Pokémon Spada e Scudo e sul mondo videoludico.

I due titoli verranno rilasciati su Nintendo Switch il 15 Novembre 2019.

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago