Connect with us

Game News

Pokemon Spada e Scudo: tantissime novità!

mm

Published

on

È appena andato in onda un intero Nintendo Direct dedicato ai nuovi giochi Pokemon Spada e Scudo, vediamo quali novità ci attendono.

Il nuovo trailer si apre mostrandoci i mostriciattoli iniziali che già abbiamo visto nel reveal trailer di due mesi fa impegnati in una lotta con quello che sarà il nostro rivale principale: Hop, fratello del Campione della regione.

Hop pokemon scudo e spada

Hop, il nostro rivale

Nuovi Pokemon appaiono nell’erba! I Pokemon ora sono visibili nel mondo circostante senza dover cercare nell’erba alta, nel trailer ne vengono presentati cinque.

Il mondo di gioco appare rinnovato e più grande nelle proporzioni rispetto ai predecessori con l’introduzione delle Terre Selvagge. In queste zone sarà possibile combattere con altri giocatori contro Pokemon giganteschi chiamati Dynamax.

Verso la fine del trailer ci vengono presentati anche i Pokenon Pokemon leggendari che saranno sulle copertine dei giochi e che avranno un importante ruolo nella trama della regione di Galar: Zacian e Zamazenta. Il primo dei due, Zacian combatte con una spada nelle fauci, il secondo, Zamazenta, si difende con una criniera simile a uno scudo.

Leggendari di Pokemon Spada e Scudo

Queste e altre informazioni nel nuovo trailer caricato da The Pokemon Company in cui si possono visionare parti della prima lotta in palestra dei due titoli.

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *