Connect with us
Pokemon spada scudo Pokemon spada scudo

Game News

Pokémon Spada e Scudo: mostrato un nuovo Pokémon di Galar

Published

on

The Pokémon Company ha mostrato un nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo in cui viene presentato un nuovo Pokémon della regione di Galar. Ecco i dettagli.

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi la scoperta di un nuovo Pokémon nella regione di Galar: Sirfetch’d, il Pokémon Selvanatra. Sirfetch’d comparirà solamente all’interno di Pokémon Spada. Questo è solamente uno dei molti Pokémon “versione Galar” annunciati da Nintendo. Nei due giochi potremo infatti trovare anche un Weezing e uno Zigzagoon molto particolari.

Vi riportiamo qua sotto il trailer ufficiale rilasciato da The Pokémon Company:

Sirfetch’d
Categoria: Pokémon Selvanatra
Tipo: Lotta
Altezza: 0,8 m
Peso: 117,0 kg
Abilità: Cuordeciso

I Farfetch’d della regione di Galar possono evolversi in Sirfetch’d dopo aver affrontato tante lotte. Sono calmi e posati, e per loro lottare lealmente è un principio fondamentale. Si distinguono talmente per la loro nobiltà nella lotta da essere spesso scelti come soggetti di dipinti. Tra questi ce n’è uno in particolare, famosissimo a Galar, che rappresenta il duello tra un Sirfetch’d e un Escavalier.

Quando scende in campo, Sirfetch’d usa il suo gambo affilato come una lancia e le foglie più spesse a mo’ di scudo. Ha grande cura del suo gambo, più di qualsiasi altra cosa, e lo tiene con sé per molti, molti anni. Quando questo appassisce, Sirfetch’d abbandona il campo, ritirandosi per sempre dalle lotte.

Sfolgorassalto è una mossa introdotta per la prima volta in questi giochi e solo Sirfetch’d può impararla! Sirfetch’d punta il suo gambo verso l’avversario e si dirige contro di lui a gran velocità. È una mossa dalla potenza devastante! Sembra però che richieda a Sirfetch’d uno sforzo davvero immenso. Infatti, dopo averla usata, Sirfetch’d è costretto a riposarsi e non potrà agire.

pokémon spada sirfetch'd

Pokémon Spada e Scudo saranno rilasciati su Nintendo Switch il prossimo 15 Novembre e godranno di creature e Capipalestra unici. Nei precedenti trailer rilasciati da Nintendo abbiamo infatti potuto constatare che all’interno di Spada sarà presente una Capopalestra di Tipo Lotta, mentre all’interno di Scudo questa sarà sostituita da un Capopalestra di Tipo Spettro. Queste sono solo alcune delle differenze che vedremo all’interno dei due giochi. Potete trovare tutte le informazioni su Capipalestra, Pokémon e caratteristiche di gioco sul nostro sito.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità su Pokémon Spada e Scudo e provenienti dal mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook