Connect with us

Game News

Pokemon Switch: domani potrebbe esserci un Direct a riguardo

Published

on

Pokemon per Nintendo Switch è stato annunciato per la prima volta all’E3 lo scorso anno. I fan erano estasiati e sicuramente catapulteranno la console di successo di Nintendo in un successo ancora più grande di quanto non sia già. Ci sono state voci che il gioco potrebbe uscire alla fine di quest’anno, e ora secondo fonti, un Pokemon Direct per Nintendo Switch potrebbe sorprenderci domani, 28 marzo. Se il gioco uscirà quest’anno, e c’è un Direct domani, Internet potrebbe esplodere.

Secondo le fonti di Matt Hunt domani avremo un Pokemon Direct. Anche se il post su twitter viene taggato con #GrainOfSalt, “Granello di sale”quindi prendetelo per quello che è.

Tutto ciò non sarebbe fuori discussione però. Nintendo ha annunciato la Nintendo Mini Direct molto vicino all’evento stesso. Infatti, l’hanno annunciato la mattina del direct, inoltre l’ultimo Pokemon Direct che annunciò l’arrivo di Sole e Luna avvenne questo periodo dell’anno. Considerata la popolarità del franchise, prendere i fan alla sprovvista potrebbe essere la strategia migliore. Se questo Pokemon Direct sta davvero per accadere, potrebbe indicare una finestra di rilascio per il 2018. Se Switch ha Pokemon e Smash per le vacanze, sarà come l’anno scorso tutto da capo. Le persone si dimenticheranno dei porting forse un po’ sovrapprezzati che vengono rilasciati su Switch (anche se è vero che valgono la pena di essere recuperati).

Se avremo il Pokemon Direct domani e verrà data una data di rilascio per quest’anno, è probabile che Switch diverra di nuovo difficile da reperire rispetto a questa imminente stagione delle vacanze.

Tenete a mente che è un RUMOR, e in quato tale, va presa con le pinze ogni singola parola fino a quando non vedremo le prove del Direct stesso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook