Connect with us

Game News

Pokémon per Switch – Gli starter rilasciati erano dei falsi

Published

on

Alla fine la verità è venuta a galla, i probabili starter del nuovo capitolo della serie Pokémon si sono rivelati dei falsi disegnati da un utente Italiano che ha vuotato il sacco su una pagina Facebook.

Proprio ieri abbiamo parlato di un leak che svelava i probabili nuovi starter che sarebbero apparsi nel prossimo capitolo della serie Pokémon in uscita esclusivamente su Nintendo Switch, che al momento non ha ancora una data di uscita. Come abbiamo scritto nell’articolo, si trattava di un rumors da prendere con le pinze, visto che immagini e notizie false sui Pokémon esistono ormai da anni. Cosa che è successa anche questa volta, perché è stato svelato proprio dall’autore che i pokémon disegnati sono dei falsi, vuotando il sacco su una pagina Facebook Italiana dedicata proprio alla serie di Game Freak e The Pokémon Company.

Purtroppo c’era da aspettarselo, soprattutto perché al momento non sappiamo praticamente nulla su questo nuovo Pokémon in arrivo su Switch, niente esclude ad esempio che in questa nuova generazione non ci sarà più la classica scelta di elementi tra Fuoco, Erba ed Acqua. Ovviamente anche questa è una semplice teoria, visto che al momento purtroppo non ci sono molti elementi su cui poter parlare del nuovo capitolo di Pokémon.

E’ infatti un peccato che Nintendo, dall’annuncio avvenuto durante l’E3 dell’anno scorso, non abbia più parlato della nuova avventura in arrivo su Switch, soprattutto se consideriamo che si tratta del ritorno della serie su una console casalinga. Certo, la serie era già approdata su home console, ma questa è la prima volta che succede con un capitolo della serie principale, tutto ciò viene visto come un evento per molti fans.

In ogni caso è probabile che la compagnia parlerà di nuovo del nuovo Pokémon durante qualche futuro Nintendo Direct, ma un silenzio così lungo lascia presupporre che l’ottava generazione vedrà la luce probabilmente per il prossimo anno.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook