Connect with us
Pokemon Switch Pokemon Switch

Game News

Pokémon Switch: Potrebbe uscire a Novembre

Published

on

Una data di rilascio di Pokemon Switch potrebbe essere a novembre o dicembre, secondo la recente versione di un insider del settore su Twitter. Le voci di Pokémon Switch sono in circolazione da mesi, e ora sembriamo vicini a scoprire questo nuovo presunto gioco.

La dichiarazione interna, che proviene da un utente di Twitter di Pixelpar, ha affermato che la localizzazione dei materiali è in corso da fine febbraio, forse anche prima, e se è vero, è probabile che i materiali continuino a essere elaborati anche adesso. Ovviamente, non sappiamo ancora se questa voce di fondo sia vera, visto che hanno sbagliato già sbagliato con le previsioni in precedenza.

Pixelpar ha anche detto una serie di altre cose che sono ancora legate al gioco Pokémon Switch , come ad esempio “Project Beluga” per ora, ed è tutto ciò che otterremo fino a quando il gioco sarà annunciato all’E3, o perlomeno speriamo prima o poi quest’anno.

L’ultimo gioco Pokemon che abbiamo visto è stato Ultra Sun e Ultra Moon, che aggiungendo un nuovo arco narrativo ai giochi Sun and Moon originali, non hanno davvero aggiunto molto al gioco nel suo insieme. Speriamo che, se è vero, il gioco Nintendo Switch Pokemon ci darà un’intera nuova generazione da giocare, anche se sono passati solo due anni da quando è uscito Sun and Moon e l’ultimo gap tra i giochi era quello con Pokemon X e Y.

In ogni caso, speriamo che ciò che otterremo con Pokémon Switch sarà un nuovissimo gioco Pokémon principale, piuttosto che un gioco secondario come quello che viene normalmente rilasciato su console casalinghe piuttosto che sulle portatili Nintendo. Ma dovremo aspettare che Nintendo lo annunci, o all’E3 o durante qualche altro evento diretto.

Nel frattempo, per ulteriori informazioni e notizie su Pokémon Switch visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook