Connect with us
Pokemon Switch Pokemon Switch

Game News

Pokémon Switch rivelato questo mese e altre informazioni

Published

on

Aspettiamo tutti con ansia di vedere quale sarà la forma di Pokémon Switch. La star di Nintendo Emily Rogers ha informazioni sul titolo e l’ha condivisa sul suo blog. Dice che il gioco verrà rivelato questo mese, poco prima dell’E3, che si terrà il prossimo mese a Los Angeles. Dice che il team si è ispirato al concept di Pokemon GO per Pokémon Switch, gioco estremamente popolare per i dispositivi mobili.

Emily, ha dichiarato che c’è un titolo di Pokemon Switch nel 2018. Che cosa dovremmo aspettarci da questo titolo?

“A luglio 2016, Pokémon Go è stato lanciato e divenne un fenomeno enorme, dopo essere stato scaricato più di 500 milioni di volte in tutto il mondo entro la fine di quell’anno. Quindi, entro il 2017, i numeri di download complessivi sono aumentati a oltre 750 milioni all’anno. Tutto ciò porta a una domanda molto più grande: quali lezioni dovrebbe imparare Game Freak e Nintendo dal successo di Pokémon Go? In che modo Switch può beneficiare del successo di Pokémon Go e in che modo Pokémon Go può beneficiare del successo di Switch?

Dopotutto, è stata Nintendo a pubblicare “Pokémon Go Plus”, un dispositivo indossabile Bluetooth, sviluppato dalla Platform Technology Division di Nintendo, che consente ai giocatori di godersi il gioco senza guardare il proprio smartphone. Nintendo avrebbe mai osato creare altri accessori Pokémon Go così – forse anche per Pokémon Switch?

Mentre aspettiamo un annuncio sul prossimo titolo Pokémon, che sarà rivelato prima della fine di questo mese, pensiamo a cosa potrebbe significare Pokémon Go per il futuro della serie Pokémon. Sospetto che il naming / branding del titolo Pokémon Switch di quest’anno (ci sono due versioni) potrebbe sollevare qualche sopracciglio. ”

Per altre informazioni e notizie su Pokémon Switch visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: mynintendonews

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook