Connect with us

Game News

Pokémon per Switch – Svelati i nuovi starter?

Published

il

A quanto pare alcune immagini trapelate online mostrerebbero i tre nuovi starter che saranno presenti nella nuova generazione di  Pokémon in arrivo esclusivamente su Nintendo Switch, per ora però si tratta di un rumors.

Dopo l’annuncio avvenuto all’E3 dell’anno scorso, né Nintendo e nemmeno Game Freak o The Pokémon Company hanno rilasciato nuove informazioni che riguardano il nuovo titolo di Pokémon in uscita su Nintendo Switch. Ma, in queste ore, il titolo è tornato a far parlare di sé tramite alcune immagini trapelate online, queste ultime mostrerebbero i tre nuovi starter che saranno presenti nell’ottava generazione di Pokémon. Come di consueto, anche questa volta non è stata modificato il classico trio di elementi Fuoco, Acqua ed Erba, diventato ormai un elemento ricorrente in tutti i giochi Pokémon.

Per quanto riguarda l’aspetto, lo starter di tipo fuoco ricorda molto un roditore, dispone di lunghe orecchie e di una coda molto folta, mentre il pokémon di tipo erba assomiglia invece ad una classica scimmia. Tutt’altra questione per quanto riguarda lo starter d’acqua, quest’ultimo ha fatto nascere diverse perplessità sulla veridicità di queste immagini, perché questa creatura ricorda molto altri mostriciattoli. Sembra infatti un misto tra Psyduck e Bidoof, ma di colore blu che rimanda al suo elemento principale.

Ovviamente consigliamo di prendere molto con le pinze queste immagini, che troverete alla fine dell’articolo, perché non è la prima volta che vengono creati dei falsi per poi essere condivisi in rete. Anzi, si può addirittura considerare che tutto ciò è una sorta di passaggio obbligatorio per ogni generazione di Pokémon, esistono infatti delle immagini false praticamente su ogni capitolo della serie.

In ogni caso bisogna anche notare che la fonte che ha condiviso questi pokémon non ha rilasciato il nome di queste creature, un elemento in più che potrebbe far scattare un campanello d’allarme. Infine, al momento non è nemmeno chiaro a che livello sia lo sviluppo del nuovo capitolo della serie e quando uscirà.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *