Connect with us
prey: mooncrash prey: mooncrash

Game News

Prey: Mooncrash – Tutti i dettagli sull’aggiornamento “Luna Rossa”

Published

on

Nella giornata di oggi, Bethesda Softworks ha reso disponibile per tutti i possessori di Prey: Mooncrash l’aggiornamento “Luna Rossa”. Andiamo a scoprirne tutti i dettagli.

Da quando è stato rilasciato, il DLC Prey: Mooncrash ha ricevuto già due aggiornamenti denominati “Luna Piena” e “Luna Blu” che hanno voluto introdurre gratuitamente nell’espansione alcuni nuovi contenuti. Nella giornata di oggi, Bethesda Softworks ha rilasciato il terzo aggiornamento denominato “Luna Rossa” che aggiungerà nuove skin e armi a Prey: Mooncrash.

Prey Mooncrash Recensione

Prey: Mooncrash – Scopriamo i contenuti dell’aggiornamento

In occasione del rilascio dell’aggiornamento Luna Rossa di Prey: Mooncrash, Bethesda Softworks ha rilasciato un breve trailer introduttivo insieme a una descrizione dei nuovi contenuti di gioco. Vi riportiamo tutti i dettagli e il video in questione qui sotto:

Nuovi contenuti gratuiti in arrivo per Prey: Mooncrash con l’aggiornamento Luna rossa di oggi. Questo è il terzo aggiornamento gratuito e ce ne sono altri in arrivo, perciò tenete gli occhi aperti nelle prossime settimane. Se possedete Prey e volete accedere a tutti i contenuti di Mooncrash, potete acquistare solo Prey: Mooncrash. Se invece non lo avete ancora, potete fare vostro Prey: Digital Deluxe, che contiene il gioco di base e tutto quello che Mooncrash ha da offrire, inclusa la modalità multigiocatore Typhon Hunter in arrivo alla fine dell’estate. L’aggiornamento Luna rossa è gratuito per tutti i possessori di Prey: Mooncrash o Prey: Digital Deluxe, e include:

-Skin per Operatore “Fallout”

-Skin per Operatore “Quake Champions”

-Cappello da strega per mimic

-Corona medievale per mimic

-Pistola silenziata TranStar

-Raggio-Q TranStar

-Fucile a pompa TranStar

-Chiave inglese TranStar.

Il nuovo aggiornamento sarà quindi reso disponibile gratuitamente a partire da oggi per tutti i possessori di Mooncrash o della edizione Digital Deluxe di Prey. Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la recensione di questo DLC, rilasciato lo scorso 11 Giugno in occasione della conferenza Bethesda dell’E3 2018.

Prey e la sua espansione sono attualmente disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per tutte le ultime novità riguardanti Prey e altri giochi, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook