Connect with us
Project 7 Project 7

Game News

Project 7 – Nuove informazioni sul titolo di Remedy

Published

on

A quanto pare anche Project 7 offrirà un’esperienza simile all’esclusiva per Xbox One e PC Quantum Break. Ma sembra che questa volta Remedy Entertainment punterà l’attenzione anche sul multiplayer.

Ormai era da tempo che non si sentiva parlare di Project 7. Il nuovo titolo di Remedy Entertainment è rimasto per molto tempo nell’oblio. Ma le cose stanno per cambiare. 505 Games, che si occuperà della pubblicazione di Project 7, ha infatti svelato che il gioco verrà presentato ufficialmente durante l’E3 2018. Non poteva esserci un’occasione migliore per svelare al mondo la nuova fatica di Remedy. Ma le novità non finiscono qui. Sono infatti trapelate alcune prime informazioni su Project 7. Ovviamente, trattandosi di indiscrezioni non confermate, non possiamo che catalogare il tutto come semplici rumor.

Project 7

A quanto pare, anche Project 7 sarà un’avventura cinematografica in stile Quantum Break. Ma c’è un elemento in più che manca in questa esclusiva di casa Microsoft. Perché in Project 7 potrebbe essere presente anche una modalità multiplayer su cui il team di sviluppo punterà molto l’attenzione. Sembra però che il fulcro principale di Project 7 resterà comunque l’esperienza single player. Con una trama e dei personaggi molto curati.

Non è invece chiaro se anche questo nuovo e misterioso progetto diventerà una serie televisiva. Come ricorderete infatti, di Quantum Break esiste anche una serie TV legata al videogioco. Project 7 subirà un destino simile? Non è da escludere a priori, ma per ovvi motivi, al momento non possiamo nemmeno dire il contrario. Per quanto riguarda le console sulle quali Project 7 approderà, molto probabilmente non si tratterà di un’esclusiva Microsoft.

Dopotutto il titolo verrà pubblicato da 505 Games. Quindi potrebbe trattarsi di un progetto multipiattaforma. Che vedrà la luce quantomeno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Anche in questo caso l’arrivo su Nintendo Switch sembra improbabile, ma è meglio tenere una porta aperta in attesa dell’annuncio ufficiale. In ogni caso, Remedy sembra promettere succose novità anche per quanto riguarda il gameplay di questo nuovo progetto. Il team promette infatti delle meccaniche profonde e mai viste prima nei loro titoli passati. Per saperne di più non possiamo che attendere l’E3 2018.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook