Connect with us
project athia project athia

Game News

Project Athia è il nuovo titolo Square Enix in sviluppo per PS5 e PC

mm

Published

on

Nel corso dello streaming Ps5, Square Enix ha presentato Project Athia, il primo gioco del team interno Luminous Production, in sviluppo anche per PC.

Nel corso della diretta streaming trasmessa ieri sera, e dedicata ai giochi e all’hardware PlayStation 5, Square Enix Ltd. ha presentato PROJECT ATHIA (titolo provvisorio), il primo gioco attualmente in sviluppo presso il suo nuovo studio interno, Luminous Productions. Si tratta di un’avventura soprannaturale in lavorazione per PlayStation 5 e PC. Subito sotto potete dare un primo sguardo al teaser trailer mostrato durante lo streaming:

Progettato attorno alle caratteristiche uniche di PS5, PROJECT ATHIA sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà allo studio Luminous Productions di sviluppare la propria filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima, capace di fondere l’arte con le tecnologie più all’avanguardia.

In PROJECT ATHIA i giocatori saranno trasportati in un mondo meraviglioso ma allo stesso tempo pieno di orrori in cui scopriranno un’emozionante avventura narrativa d’azione contorta, tempestosa e intrigante.

PROJECT ATHIA è in fase di sviluppo per PS5 e per PC. Per maggiori informazioni relative a PROJECT ATHIA vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale della produzione, mentre per tutte le news relative al mondo dei videogiochi l’appuntamento è, come sempre, sulla pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *