Connect with us

Game News

PS Plus: svelati i giochi gratuiti di maggio

mm

Published

on

Sony ha svelato ufficialmente i titoli che saranno scaricabili gratuitamente questo mese da tutti gli abbonati PS Plus. Scopriamo insieme quali sono e le loro caratteristiche.

PS Plus

Ecco i giochi PlayStation Plus del mese

Come ogni mese, anche questa volta Sony ha annunciato quali saranno i titoli inclusi gratuitamente nell’abbonamento PS Plus nel mese di maggio 2019.

I giochi inclusi nell’abbonamento di questo mese sono Overcooked e What Remains of Edith Finch.

Overcooked è un arcade co-op a tema culinario pubblicato da Team17 (noti per la serie Worms) e sviluppato da Ghost Town Games, nel quale completare le ricette di volta in volta proposte, facendo attenzione agli ostacoli che si presenteranno. What Remains of Edith Finch invece è un indie sviluppato da Giant Sparrow, avventura in prima persona dove vestiremo i panni di Edit Finch, intenta ad esplorare la magione della sua famiglia e scoprire i retroscena dietro la morte di tutti i suoi parenti.

I titoli potranno essere scaricati a partire dal 7 maggio, data a partire dalla quale non saranno più disponibili i titoli del mese scorso, cioè The Surge e Conan Exiles.

Vi ricordiamo che il PlayStation Plus è un servizio ad abbonamento di Sony, che permette agli abbonati di godere mensilmente di giochi gratuiti, contenuti e sconti esclusivi.

Fonte|Playstation.com

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook