In Italia Capcom rivela per Playstation 4 Pro una nuova edizione speciale dell’action role-playing del franchise Monster Hunter, intitolato Monster Hunter: World.
Sony Interactive Entertainment Europe ha di recente annunciato al grande pubblico che sulla PlayStation 4 Pro sarà disponibile, nel mercato italiano, una esclusiva versione dell’ultimo videogame prodotto da Capcom Monster Hunter, intitolata Monster Hunter: World Special Edition.
La nuova edizione sarà disponibile in esclusiva presso i negozi della catena GameStop e sul sito ufficiale del rivenditore.
Per chi non avesse ancora avuto il piacere di conoscerlo, Monster Hunter è un’entusiasmante serie GdR d’azione ed esplorazione che mette il giocatore nei panni di un esperto cacciatore, catapultato in un vivace mondo fantasy popolato da enormi mostri. Il compito del giocatore sarà di accettare incarichi, in quanto esperto della natura selvaggia, e dare la caccia a numerose e feroci creature in un’incredibile varietà di habitat. I mostri si potranno catturare o abbattere per ricavarne materiali che potrete usare per creare vestiti, armi e nuovi equipaggiamenti. Monster Hunter: World sarà disponibile dal 26 gennaio e questa versione limitata potrà essere acquistata ad un prezzo ancora sconosciuto. Sappiamo però che la confezione, una volta acquistata, includerà una PS4 Pro con hard disk da 1 Terabyte personalizzata con il tema del gioco, una copia del videogame( in edizione standard) e un DualShock 4 personalizzato con loghi e colori del nuovo game di Capcom.
Acquistando la nuova PS4 Pro con questo gioco si riceveranno inoltre tre codici per riscattare delle nuove armature: Origins, Amuleto Vento Propizio ed un tema a scelta.