Connect with us

E3

Pre E3 2018: Days Gone – Sony ha annunciato la Data di Uscita

Published

il

A pochissimi giorni dall’evento videoludico più atteso dell’anno, l’ E3 2018 di Los Angeles, Sony ha recentemente annunciato la data di uscita di una delle sue esclusive PS4: Days Gone.

Come promesso, a partire dallo scorso Mercoledì 6 Giugno 2018 fino all’inizio della sua conferenza ad E3 2018, Sony rilascerà un annuncio giornaliero.

Dopo aver annunciato Tetris Effect, il Colosso Nipponico ha tolto il velo dal suo secondo annuncio: la data di uscita di Days Gone, il Survival Open-World in Terza Persona farcito di Zombie.

A seguito dell’ufficializzazione, lo scorso marzo, del rinvio ad una generica finestra di lancio prevista per il 2019, l’esclusiva firmata dai ragazzi di Siphon Filter e dallo studio autore di Uncharted: l’Abisso d’Oro (per l’ormai “persa per strada” PsVita) SIE Bend Studio, Days Gone, infetterà PS4 il prossimo 22 Febbraio 2019.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *