Connect with us

Game News

Spotify: Premium – Risparmio tramite l’Abbonamento PlayStation Plus

Published

il

Ti iscrivi a Spotify? Ti iscrivi anche a PlayStation Plus?
Se lo fai, sarà possibile risparmiare un po’ di soldi.

Non un sacco di soldi, sia chiaro, ma si potrà risparmiare un non indifferente 10% sul proprio conto Premium di Spotify, la popolare applicazione per l’ascolto in streaming (tramite internet) della musica, il che equivale ad un mese di abbonamento, nel Regno Unito (come riporta Eurogamer.net).
Lo sconto rimarrà attivo finché si manterrà un abbonamento al PlayStation Plus.

Per essere idonei per l’offerta, è necessario abbonarsi a Spotify Premium attraverso il PlayStation Store prima del 18 Ottobre 2018, una data ancora abbastanza lontana anche se è sempre meglio giocare d’anticipo.
Se si possiede già un abbonamento, lo sconto verrà applicato automaticamente al proprio prossimo ciclo di fatturazione.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *