l’acclamata applicazione per l’ascolto in streaming della musica, Spotify, ha ricevuto una “pulizia di primavera” sulla console di casa Sony: PlayStation 4
L’eccellente app di Spotify sulla console targata Sony, PlayStation 4, nella giornata di oggi ha ricevuto una “pulizia primaverile”, aggiornando la suaGUI (Graphic User Interface – Interfaccia Grafica Utente) anche se leggermente. Mentre i cambiamenti sono per lo più minimi, si è constatatp un netto miglioramento rispetto alla build precedente. L’app si dovrebbe aggiornare automaticamente se la PS4 è in modalità riposo, in caso contrario è previsto un download non di gigantesche dimensioni. In conclusione è bene assicurarsi di avere il tempo di installarla se si prevede di utilizzare la suddetta applicazione nel prossimo futuro, poiché è un aggiornamento-update obbligatorio.
Ricordiamo, inoltre, che l’app di Spotify è anche disponibile sia per dispositivi mobile che desktop.
Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata.
Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista:
a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.