Connect with us

Game News

Pubblicato un teaser di Star Wars Jedi: Fallen Order

mm

Published

on

Electronic Arts Star Wars ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un teaser per “Star Wars Jedi: Fallen Order”, l’atteso nuovo titolo sviluppato da Respawn Entertainment e scritto da Chris Avelonne ambientato nell’universo creato da George Lucas. Vediamolo insieme e facciamo il punto della situazione.

Star Wars Jedi: Fallen Order

Il 13 aprile la presentazione ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order

Attraverso il profilo ufficiale Electronic Arts Star Wars è stato diffuso un teaser di Star Wars Jedi: Fallen Order. Nel teaser possiamo vedere una spada laser piuttosto mal ridotta. Il gioco sarà presentato ufficialmente il 13 aprile alle 20:30 (ore italiane), in occasione dello Star Wars Celebration Day.

Il titolo sviluppato da Respawn Entertainment (già sviluppatori dei due Titanfall e del recente battle royale Apex Legends) dovrebbe essere un action/adventure che ci metterà nei panni di un Padawan superstite, ambientato cronologicamente dopo la caduta dell’Ordine degli Jedi. Verrà scritto da Chris Avellone (noto e amato sceneggiatore di molti GDR ma non solo, fra cui possiamo citare Fallout 2 e Planescape Tornment o i più recenti Pillars of Eternity e Divinity Original Sin 2) e diretto da Stig Asmussen, già director di God of War 3.

Per ulteriori dettagli non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, evento durante il quale verrà svelato ufficialmente il gioco e che ci darà modo di capire più concretamente che tipo d’esperienza ci attenderà.

Fonte|Twitter

 

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *