Connect with us
pubg mobile royale pass season 9 pubg mobile royale pass season 9

Game News

PUBG MOBILE: tutti i dettagli sulla Royale Pass Season 9

Published

on

Con il nuovo aggiornamento, i giocatori di PUBG MOBILE potrenno affrontare la Royale Pass Season 9. Scopriamo tutti i dettagli.

PUBG MOBILE chiama a raccolta i guerrieri di tutto il mondo in occasione dell’aggiornamento 0.14.5 del 12 settembre. Nel gioco mobile tattico a tornei più popolare del mondo i giocatori possono partecipare alla nuovissima Royale Pass Season 9 per ottenere l’esclusivo vestiario ed equipaggiamento a tema guerriero e altro ancora.

Con l’aggiornamento gratuito, disponibile su App Store e Google Play, verranno aggiunte ulteriori sfide, eventi e premi, tra cui la possibilità di vincere un viaggio per il PUBG MOBILE Club Open (PMCO) 2019 Fall Splits Global Finals.

Il Royale Pass Season 9 di PUBG MOBILE offre nuove missioni e un bottino prezioso insieme al nuovissimo evento in-game “A Warrior’s Journey”. Tutte le ricompense del Royale Pass della nona stagione sono a tema “Warrior”, con gli aspetti dei guerrieri di tutto il mondo. I giocatori di PUBG MOBILE possono anche effettuare il log-in per avere la possibilità di vincere un viaggio per il PMCO 2019 Fall Splits Global Finals grazie alla Global Treasure Hunt Challenge dal montepremi di 1 milione di dollari.

Ecco i dettagli completi dell’aggiornamento:

  • Pagine missioni e ranking dal nuovo design
  • Un timer per il countdown alla nuova stagione
  • Aggiornata la pagina condivisibile personalizzabile Royale Pass
  • Nuovi promemoria per le missioni settimanali per le casse
  • Sistema a catena per il progresso degli achievement
  • Le emote possono essere riciclate
  • I premi e lo sconto sulle armi da fuoco rare terminano con l’acquisto di Unknown Cash

Il download gratuito di PUBG MOBILE è disponibile su App Store e Google play.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook