Con il nuovo aggiornamento, i giocatori di PUBG MOBILE potrenno affrontare la Royale Pass Season 9. Scopriamo tutti i dettagli.
PUBG MOBILE chiama a raccolta i guerrieri di tutto il mondo in occasione dell’aggiornamento 0.14.5 del 12 settembre. Nel gioco mobile tattico a tornei più popolare del mondo i giocatori possono partecipare alla nuovissima Royale Pass Season 9 per ottenere l’esclusivo vestiario ed equipaggiamento a tema guerriero e altro ancora.
Con l’aggiornamento gratuito, disponibile su App Store e Google Play, verranno aggiunte ulteriori sfide, eventi e premi, tra cui la possibilità di vincere un viaggio per il PUBG MOBILE Club Open (PMCO) 2019 Fall Splits Global Finals.
Il Royale Pass Season 9 di PUBG MOBILE offre nuove missioni e un bottino prezioso insieme al nuovissimo evento in-game “A Warrior’s Journey”. Tutte le ricompense del Royale Pass della nona stagione sono a tema “Warrior”, con gli aspetti dei guerrieri di tutto il mondo. I giocatori di PUBG MOBILE possono anche effettuare il log-in per avere la possibilità di vincere un viaggio per il PMCO 2019 Fall Splits Global Finals grazie alla Global Treasure Hunt Challenge dal montepremi di 1 milione di dollari.
Ecco i dettagli completi dell’aggiornamento:
- Pagine missioni e ranking dal nuovo design
- Un timer per il countdown alla nuova stagione
- Aggiornata la pagina condivisibile personalizzabile Royale Pass
- Nuovi promemoria per le missioni settimanali per le casse
- Sistema a catena per il progresso degli achievement
- Le emote possono essere riciclate
- I premi e lo sconto sulle armi da fuoco rare terminano con l’acquisto di Unknown Cash
Il download gratuito di PUBG MOBILE è disponibile su App Store e Google play.