Connect with us
rage 2 rage 2

Game News

RAGE 2: rilasciato il DLC “L’avvento dei Fantasmi”, ecco il trailer

Published

on

Bethesda ha reso disponibile il primo DLC di Rage 2, intitolato “L’avvento dei Fantasmi”. Vediamo il trailer di lancio e scopriamo tutti i dettagli.

Nella giornata di oggi, Bethesda ha reso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One la prima espansione di Rage 2, intitolata “L’avvento dei Fantasmi”.

I sadici Fantasmi sono tornati nella Zona devastata sotto la guida di una misteriosa nuova nemica, Iris. Decisi a condurre il mondo verso un “futuro più luminoso” con i loro poteri nanotritici, i Fantasmi sono nemici da non sottovalutare. Esplora una nuova regione, affronta una nuova e letale fazione e sblocca una nuova arma e una nuova abilità in L’avvento dei Fantasmi.

L’espansione “L’avvento dei Fantasmi” è disponibile per tutte le piattaforme e può essere scaricata dal negozio del gioco per 1.500 crediti RAGE (14,98 euro). I giocatori in possesso della Deluxe Edition di RAGE 2 avranno automaticamente accesso al DLC senza costi aggiuntivi.

Il titolo targato Bethesda è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti il gioco e su tutte le ultime novità riguardanti il mondo dei videogiochi continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: Bethesda.net

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *