Connect with us
la casa de papel rss la casa de papel rss

Game News

Rainbow Six Siege: Tutti i dettagli sull’evento dedicato a La Casa de Papel

Published

on

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un evento di Rainbow Six Siege dedicato a La Casa de Papel. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato un nuovo minievento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege basato sulla celebre serie TV di Netflix Original, La Casa de Papel.

L’evento inizierà il 20 novembre e durerà fino al 25 novembre, e nello stesso periodo, Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente, così da permettere a chiunque di provare questo fantastico evento crossover.

Il nuovo evento è ambientato nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità Ostaggio. L’ostaggio, ovviamente, è mascherato con il famigerato abito rosso e la particolare maschera indossata dai ladri e dai loro prigionieri nella serie La Casa de Papel.

L’evento di gioco La Casa de Papel porterà anche un costume interamente rosso e una maschera per Vigil e Hibana. In totale, saranno disponibili otto oggetti unici, tra cui uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. Questi bundle esclusivi saranno disponibili per 1.680 Crediti R6.

Inoltre, durante l’evento, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all’edizione.

Qui sotto trovate il trailer dedicato al nuovo evento; buona visione:

Grazie a un avvincente panorama Esport professionale e una community di oltre 50 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è attualmente disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook