Connect with us

Game News

Rainbow Six Siege: un leak mostra i due nuovi operatori Italiani

Published

on

Sono leakati i due operatori italiani di Rainbow Six Siege.

Dopo il rilascio di Operation Chimera in Rainbow Six Siege, i giocatori hanno scavato nei file del gioco, e nascosto li in mezzo c’è una breve clip che sembra rivelare i due nuovi operatori in arrivo: soldati delle forze speciali italiane Alibi e Maestro.

Il leak viene dalla cortesia dei detective di Reddit che amano scavare nei file di gioco e scendere in corda doppia attraverso Windows in egual misura.

Una precedente ricerca nei file di Rainbow Six Siege ha rivelato alcune potenziali abilità per i nuovi operatori, con molti messaggi su “richiami” e “ologrammi”.

Sembra che uno degli operatori sarà in grado di distrarre i nemici con un’immagine proiettata di loro stessi. La nostra scommessa? Questo è Alibi.

 

Si sa molto poco di Maestro, ma a giudicare dalla sua bandoliera di munizioni, sarà sicuramente in grado di fare qualche danno. Saranno proiettili per il fucile a pompa?

Naturalmente, la parola “segnaposto” è proprio lì. Ciò significa che c’è una possibilità che i nomi di questi operatori non siano definitivi. Lo scopriremo presto, poco ma sicuro.

Con l’uscita di Operation Chimera, Rainbow Six Siege è riuscito a battere il suo record, e non mostra segni di rallentamento.

Operation Chimera stesso conteneva una nuova modalità cooperativa di Outbreak e due nuovi operatori – Finka e Lion – e una serie di miglioramenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *